![]() |
Re: Serie tv - Brand New
manca poco. Mancano solo tre giorni. :o
non mi intrippavo con una serie aspettando spasmodicamente l'uscita della stagione successiva dai bei tempi di dexter.:mrgreen: |
Quote:
Morello è davvero carina :timidezza: |
no cioè.
Io amo questa clip. |
Mi viene da piangere :crying:
Cioè, sapevo che sarebbe successo, ma non pensavo che sarebbe stato così brutto :crying: |
Quote:
|
Quote:
Servirebbe un gruppo di supporto per i fan di GoT, come per qualsiasi altra categoria di persone profondamente sofferenti p.s ma hai letto i libri? :pensando: Quote:
Questo la fa preferire, anche se non è il mio genere, a serie più incongruenti e piene di alti e bassi, una su tutte The Walking Dead. |
Quote:
ma davvero tipo che guardo continuamente quanto manca alla fine della puntata, è già la seconda volta che riprovo a vederlo e interrompo cominciando altri telefilm :o cazz non dite nulla su got. Ora ho l'ansia, che diamine può essere successo? basta che non muoiono tyrion e arya per il resto può accadere di tutto. |
Io sto guardando su Rai 4 al mercoledì sera la serie tv Vikings: con il doppiaggio italiano siamo alla seconda puntata della prima stagione , mentre in inglese hanno già finito la seconda stagione.
Il trailer è della stagione 2 in Inglese: non ho trovato quello in Italiano |
Qualcuno ha già parlato di Supernatural? Una serie TV della madonna fino alla quinta stagione, poi sesta discreta e settima da dimenticare, a raffronto di un'ottava e una nona belle ma con davvero troppi fillers. Ne consiglio assolutamente la visione.
|
ho visto GoT.
:piangere: |
sto cercendo di seguire Orphan Black, il plot è intrigante ma la regia è mediocre... mi sa che lo mollerò.
|
Sto seguendo Shameless, non se sia una serie tv o un telefilm, cmq mi piace
|
In questo periodo mi sono visto tutte le 4 stagioni di the game of thrones di cui sentivo tanto tanto tanto parlare :D
E' stato un trip allucinante dall'inizio alla fine. Devo ancora riprendermi da certi momenti shock assurdi, che però lo rendono magnifico nella sua drammaticità e imprevedibilità Mi sa che prenderò i libri per continuare la storia |
sto guardando in questo periodo Vikings su Rai 4 al mercoledì sera, una serie dalla trama molto semplice e lineare, ma piuttosto appassionante come personaggi, periodo storico e paesaggi in stile fiordi Scandinavi, pur se girata in Canada.
Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io l'ho visto tutto sottotitolato.. bello bello e bei manzoni http://www.solo-lost.net/forum/image...es/ciuccio.gif :sarcastico: |
pure io ho visto le due serie con i sottotitoli ma ora me lo rivedo parlato in italiano: curiosità nell episodio di mercoledì scorso in una scena si vede la moglie di Floki, cioè. Helga completamente nuda....mentre la versione Americana è censurata ed Helga indossa i vestiti della epoca...
Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
edit
|
Ho visto la prima di The Strain e pare bello.. speriamo bene :ridacchiare:
|
|