![]() |
Re: I privilegi delle donne
|
E' dai tempi della seconda elementare che non piango davanti a qualcun altro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io invece non la voglio una donna che mi faccia da madre, così come non mi sembra corretto che una donna cerchi un padre in un uomo. Inoltre non userei il termine "protezione" ma cura (o premura).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche a me la protezione piace, nel senso che se ho bisogno per qualsiasi motivo di lui, mi aspetto che per me ci sia e mi sia di sostegno. Ma questo dovrebbe valere anche per il contrario. Intendere invece un rapporto amoroso come anche un rapporto madre/padre mi pare un po' troppo asfissiante. |
Quote:
Io non voglio il diritto di piangere, semmai vorrei il diritto che certe caratteristiche non siano considerate debolezze, ma aspetti del carattere. Vorrei che se una persona non ha voglia di strusciarsi con tutte le ragazze che trova in una discoteca non sia uno sfigato né un coglione, ma una persona che preferisce un approccio diverso e meno da scimmia. E che una persona che non fa 10mila battute cretine al minuto non sia una persona "timida", ma semplicemente una persona che preferisce la qualità alla quantità. Voglio che sia rispettata la diversità: perché se rimane il paradigma che una persona introversa è una persona con delle debolezze che va supportata e aiutata come un bambino, siamo punto e a capo. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io dicevo solo che non va ridicolizzato chi esterna in pubblico le proprie debolezze. |
Quote:
http://miscredente08.blog.kataweb.it...macht_frei.jpg |
Quote:
Quote:
Poi forse sono influenzato dalla mia visione molto "giapponese", che detesta le esternazioni troppo plateali..tu forse sei influenzato dalla tua visione napoletana :) (e in questo caso non mi permetto di dire che una è migliore dell'altra: semplicemente sono diverse, e ognuno ha il suo stile) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Si, lo ammetto, ho usato il termine frignata proprio perché non sono un amante di quella manifestazione emotiva. |
Secondo me dovrebbero cmq anche piangere un po' meno le donne, invece di usare il pianto come arma emotiva (nessun riferimento a mie colleghe è puramente casuale :cool: :D).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando ne hai il bisogno è un conto, ma a me pare che qualche volta alcune donne più che avere bisogno di piangere, piangano o fingano di piangere per usare il pianto per ispirare certi sentimenti (commozione, pietismo).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |