![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
"*******, vuoi uscire?
Che ti vengo a prendere." Non ho risposto. |
Io esco stasera, ciao a tutti. :yes:
|
come ogni sabato una commedia su che cosa fare-.- in piu oggi sto pure solo a casa e nn so che mangiare..
|
Il cuore si spacca stare il sabato sera a casa. Chissà forse perché da tre giorni ho tolto quella merda di Abilify... mi sento tutto stordito.
Giornata noiosissima. Domani è domenica e forse andrò a Napoli città, ma da solo, perché nessuno mi accompagna. Ho paura di restare un altro giorno a casa. Mado il sabato e la domenica sono pure due giorni di seguito! |
mi aggirerò per il forum :D
|
alle 21 ci si ritrova tutti per seguire la 2a manche della gara di sci, poi quando finisce booh...
a proposito è meglio che mi muovo che ho la macchina dal meccanico e devo andare in treno -.- |
Quote:
:laugh: |
Presente!!!!!
|
Boh,sta volta sto a casa pure io...mi sa che da ora anche quei soliti tre cominceranno a evitarmi...
|
Eccomi qui! Il post giusto per dimostrarvi che non vi ho affatto abbandonati! :D:D
Dunque! Socialmente non ho fatto grandi passi da gigante dalle ultime volte che ho scritto qui, anzi ci sono stati molti momenti in cui avrei voluto sparire su un isola deserta...però adesso sono contento, ho come la sensazione di aver imboccato la strada giusta per trovare il mio equilibrio psicologico ed emotivo! Dai raga, speriamo bene! :) |
Quote:
|
Ora mi scollego e scrivo un racconto breve.
Amo scrivere. Quando rileggerò quelle righe la mia bassa autostima vedrà solo idiozie. :sad: |
Quote:
Il problema di queste serate di fine settimana è la solitudine. |
Quote:
|
resto a casa... non mi pesa mai di solito... :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |