![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Non è che tutti questi sintomi sono collegati fra loro da un'allergia/intolleranza, magari al glutine, ai latticini o a qualcos'altro? |
Quote:
|
Auto a benzina, a gasolio, a metano, a gpl...
...no no, meglio l'elettrico, meglio l'idrogeno, meglio.... ....MEGLIO CHE CI SIANO MENO AUTOMOBILI IN CIRCOLAZIONE!!!!!!!!!!!! :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: |
Stasera probabilmente andrò ad un contest a sentire un po' di gruppi emergenti, con un membro del gruppo...sono anni che non frequento più il giro, mi sembra di tornare indietro nel tempo...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Lunedi devo tornare a lavoro e mi sta prendendo malissimo :testata:
|
Marco Carta è stato rilasciato in quanto estraneo ai fatti
|
Quote:
|
Quote:
|
Leggendo JericoRose rimango sempre affascinato dai suoi argomenti, dalla originalità del pensiero e dalla pulizia morale di questa ragazza.
Mi spiace tanto che si sente esclusa dal mondo, come tanti che qua hanno qualità che per qualche ragione non riescono ad esprimere. In questo Rose ha ragione veramente belle persone si percepiscono sotto (a volte) ad uno strato di cinismo e rassegnazione. che spreco :( |
Sono 4 mesi ormai che non esco di casa per incontrare persone che non siano miei familiari per mangiare una pizza, andare a una festa ecc... Sto per battere il mio record personale. :sarcastico:
|
Quote:
|
Oggi al giro d'Italia un tifoso ha fatto cadere un corridore, il corridore lo ha preso a schiaffi e poi è ripartito.
|
È davvero possibile fare una consulenza psichiatrica online? Come funzionerebbe con le prescrizioni?
Poi mi sono stati chiesti 150 euro, io in realtà vorrei soltanto fare una prova, per vedere se lo psichiatra che mi ha seguito finora è un pazzo, e il prezzo mi sembra eccessivo a dir poco... |
Sono al mare e ho voglja di montagna
|
Ho fame.
F-A-M-E. Se mio fratello si muovesse ad uscire dai coglioni, mi farei un tè verde, invece è ancora in cucina che studia. |
Quote:
|
Quote:
Ma di quello nemmeno mi importerebbe, più che altro darei di matto anch'io, siccome inconsciamente non aspetto che l'occasione giusta... |
Oggi su twitter cercavo una foto sperando che qualcuno la trovasse per me e ho pensato magari "tizia" me la posta e infatti poi mi ha scritto in privato e me l'ha mandata :drool:
Lo dico sempre io che è il mio social preferito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |
|