![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
C'è una bella differenza tra essere soli e sentirsi soli.
Io per esempio mi sento solo pur non essendolo. Chi si sente bene da solo è perché evidentemente non avverte tale solitudine. |
Quote:
|
Sto bene solo fino a quando intorno a me ho gente che nn mi da nessuno stimolo positivo, ma se incontro qualcuno che mi fa stare meglio e poi lo perdo mi sento solo. Quindi stai bene da solo fino a che non stai meglio di stare da solo.
|
Quote:
|
Quote:
E ovviamente atteggiarsi se si è davvero soli non ha senso. :D Comunque la posa può riguardare mille caratteristiche diverse, è un fenomeno comune, potrebbe anche essere visto come una sorta di irrisolto adolescenziale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tu dici che ci sono persone che dicono di stare bene a dieta ma poi di nascosto cercano il dolce da pappare. E normale nn ti stavo mica dicendo che hai torto, però ti voglio far notare che per come l hai scritto dal tuo messaggio traspare, odio, astio e rancore:bene::D |
Quote:
Bisogna prendere atto che l'essere umano é contraddittorio per sua natura. Ma io ci casco sempre, e ci credo quando mi dicono una cosa. |
Quote:
E' una società che vive illudendosi di essere sulla strada dell'evoluzione, invece naviga nel delirio. Ormai preda di ogni piccolo o grande guru che prometta di liberarsi dalle sofferenze e del peso della materia. Ci sono persone che nonostante non mangiano carne, fanno il saluto al sole, cantano la gloria della Natura e predicano il rispetto per tutte le specie viventi alla prima difficoltà gridano al complotto e mettono in atto subdole vendette contro il prossimo, reo di non essere come loro. Se questa è "evoluzione" preferisco permanere nel mio stato primitivo. |
Per quanto mi riguarda...incontrare persone di questo forum è stato il primo passo per voltare pagina....visto che ormai volevo lasciar perdere il gruppo in cui non mi trovavo proprio.
Solo che, non sapevo bene come fare e come muovermi era una sorta di territorio sconosciuto. Mi ha aiutato Il fatto che cmq andavo già da solo a vedere concerti...e anche l'incontro con le persone del forum è stato positivo. Da un primo passo...poi si costruisce qualcosa a poco a poco....mattone dopo mattone. Pian piano uscendo per fare raduni...la mia abilità logistica è migliorata sensibilmente...e dopo un po' di tempo sono stato in grado di andare tranquillamente per conto mio. Cmq...anche se non con la stessa intensità di prima..ogni tanto mi vedo comunque con queste persone...per il fatto che mi hanno aiutato in un certo senso anche se il lavoro maggiore l'ho fatto io....e con loro ho passato delle belle giornate.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certamente posso stare bene con gli altri...anche meglio di come starei se fossi solo...non lo nego di sicuro. Però questo star bene con gli altri non deve trasformarsi in smarrimento quando si è da soli.....anche in questo caso cmq si dovrebbe essere in grado di stare in modo soddisfacente. Si diventa dipendenti quando, piuttosto che stare da soli...si accetta di stare con persone con cui in realtà non si sta affatto bene...ma si preferisce così piuttosto che stare soli perché da soli ci si sente smarriti e incapaci di fare qualsiasi cosa. |
Quote:
È che la gente non é attendibile. |
Quote:
|
Quote:
|
Sono due giorni che faccio casini anche sul lavoro.
Bene, ci manca di rimanere anche disoccupata |
Quote:
|
Mi sto imparanoiando perchè ho scritto una cosa ambigua è ho paura che una persona la interpreti male. E' una boiata assoluta, però cazzo... non ce la faccio proprio a non avere queste ossessioni:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |
|