![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Sto cercando lavoro
|
Sono specista.
|
Quote:
in bocca al lupo :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ci ho provato, ma dopo 10 secondi di concentrazione i neuroni hanno alzato bandiera bianca ... è venerdi e sono un rottame |
Quote:
|
Quote:
:piangere: ed era la cosa che volevo rifiutarmi di comprendere, una volta il termine era carnivori o onnivori non ci capisco più nulla |
Quote:
Specista é come razzista, si tratta di ritenere una specie superiore alle altre |
Quote:
devo conservare i neuoroni per il lavoro :nonso: voglio tornare quando era tutto piu semplice |
Quote:
|
Dalle scienzaformate, dio ce ne scampi e liberi
|
Quote:
non lo so ... una volta era tutto piu facile soprattutto il mio lavoro, poi anche la vita ora ti iscrivi a una app ti chiede l'orientamento sessuale e ce ne sono 80 e non capisci più neanche chi cazzo sei, come se non bastasse poi ti chiedono l'orientamento sessuale di chi cerchi e altre mille mila opzioni e ti danno il colpo di grazia non lo so mi sembra che oggi sia tutto cosi complicato |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Chi "sto bene da solo", poi da solo non ci é stato mai.
Chi non ci sta bene, invece magari é solo veramente. Mah.Mi sento sinceramente presa per il culo dagli amanti della solitudine per finta. Ditelo che la gente la volete attorno, cosa ci sia da millantare sto amore per la solitudine o fingersi ritirati e poi avere sempre qualcuno... fa figo? O dovete fingere un'autonomia e una libertà che non avete? Basterebbe ammettere che soli si sta male, come tutti, é solo umano. |
Quote:
e poi mica la devi rimorchiare :nonso: |
Quote:
La maggior parte delle volte ho fatto delle attività per conto mio....e devo dire che in un certo senso sono state la mia "salvezza", almeno per quanto riguarda il tempo libero..e mi sono sentito davvero realizzato. Ormai l'ho detto tantissime volte...quando ero in un gruppo in cui era in vigore la legge del "decide cosa fare chi ha il valore sociale (e sessuale) più alto" e mi sono dovuto adeguare visto che non avevo altra scelta (e non avevo ancora acquisito capacità di andare in giro da solo), dopo poco tempo ci sono stato malissimo....e ancora oggi...cerco di stare molto attento a non ricadere di nuovo in una situazione del genere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |
|