![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
Un metodo che si può adottare potrebbe essere cambiare la password d'accesso, si premono tasti a caso con gli occhi chiusi e così non sappiamo più quale sia la nostra password. Poi se si è schiavi del forum , come dice SUD, ci vuole poco a reiscriversi con altro nick... |
Faccio ammenda...
In passato ho apertamente criticato chi si faceva bannare per non farsi venire più la tentazione ma adesso lo capisco... Vorrei starmene lontano da qui ma non ci riesco... |
Quote:
|
Quote:
Redman nel suo ultimo messaggio ha detto di avere problemi personali (in bocca al lupo) che lo avrebbero tenuto lontano dal forum. |
Mi hanno fregato il portafogli :moltoarrabbiato:
Un timido napoletano derubato al Nord (sembra il titolo di un film). E' il mio destino quello di smentire gli stereotipi :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mica ci avevi lasciato soldi dentro? Io ormai lascio solo i documenti essenziali che infatti poi dovetti rifare tutti da capo. |
Quote:
Quote:
Padania ladrona :occhiali: |
Quote:
|
Boh, hai fatto la denuncia?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
(Ora mi dirai che sto sommando 2 per 3 volte...:ridacchiare:) |
Quote:
Comunque il 6 non è il numero perfetto, tanto è vero che 666 è il numero della Bestia ed è il rovescio di 999 = 333 x 3 (guarda caso) :occhiali: |
Quote:
Comunque direi che è inutile continuare, ho già rubato troppo spazio con questa storia che 6 = 3 + 2 + 1. Come sempre è un problema di definizioni... (E per restare in tema, abbiamo raggiunto pag. 999:ridacchiare:) |
Quote:
1° post della pagina 1000 :mrgreen: :applauso: |
:).................
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
La mia pigrizia non mi permette di visionare tutte e 1000 le pagine, perdonatemi. :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |