![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
"per farmi vedere cosa le aveva fatto un suo cliente" mi misi a ridere, lei fisicamente non mi piaceva ma non credo sarebbe stato molto diverso se fosse stata una figa, prob avrei pensato sta stronza mi prende per il culo :mrgreen: sì lo so sono un caso senza speranza ... |
Quote:
Perché non mi capacitavo del fatto di essere stata rifiutata, anche in modo sgradevole, solo da ragazzi fobici/timidi/insicuri/Non particolarmente belli (e per me lo erano invece ma vabbeh) |
Quote:
Com'è che si doveva fare l'allenamento? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le affinità caratteriali c'erano, l'attrazione anche, era il volersi esporre con me che mancava. Come se fossi qualcosa da tenere nascosto. Con lui ci faccio delle gran "litigate" ma in questo caso non ho saputo replicare. In quel momento mi ha "uccisa" ma anche aperto un po' gli occhi. |
Quote:
Il mio soprannome era "pazzo", per via della mia aggressività e dei miei pensieri fuori dal comune, ed ero anche considerato il secchione della classe. Unica cosa i risultati sportivi, ero un giocatore medio, non emergevo rispetto agli altri... |
Quote:
ma secondo me sbaglia, vedo il mio amico bruttissimo e di cui ho ampiamente parlato sul forum e ci ha provato con ragazze e donne di ogni tipo, proprio perchè rifiutato era diciamo così di 'bocca buona'. cmq è un discorso quello dello psichiatra che non mi convince tutti sono attratti dalle donne belle, e dagli uomini fighi è una legge di natura piu' o meno l'insicurezza c'entra poco : anzi ho conosciuto ragazzi insicuri che proprio per questo si 'accontentavano' di ragazze meno belle o addirittura bruttine. il contrario non lo ricordo ma può darsi che esista :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:3 |
Quote:
Almeno con i bellocci sicuri sono sicura che se stanno con me ci sarà un buon motivo, anche se poi il fallimento è dietro l'angolo per altri motivi. Non ne uscirò mai. |
Quote:
Ce l'ho ancora sullo scaffale della libreria ed è un cimelio che non darei a nessuno, sono contento che sia ancora reperibile. Inizia a leggerlo e vedrai che troverai qualcosa che fa al casi tuo ;) EDIT: Pardon, su Amazon è esaurito, però ne trovi qualcuno usato su Ebay: https://www.ebay.it/itm/Il-viaggio-a...YAAOSwq4Vb5jjh |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |
|