FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Baby Lemonade 30-05-2019 17:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2277104)
E che ne sai, mica è tutto sto mostro marino.. mi sembra una nella norma

No anzi, per me è anche carina

tersite 30-05-2019 17:38

neanche lui è un adone quindi stanno bene inzieme

Baby Lemonade 30-05-2019 17:38

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2277103)
No non credo syd , a volte credo io di non aver fiducia in me stesso...
Il problema è che mi blocco, (bloccavo dovrei dire, non perchè oggi mi sia sbloccato) oggi stavo vicino a E. e la guardavo c'è simpatia reciproca forse anche attrazione (da parte mia senz'altro da parte sua non lo saprò mai).
Vabbè ha la metà dei miei anni, ma questa è un po' una scusa un peggiorativo diciamo così , fossi coetaneo inventerei qualche altra scusa , fosse di poco piu' giovane che sono per l'appunto di un'altra generazione.
Ma la mazzata finale l'ha dato quando parlavano dei 'fighi' del Grande Fratello , là ho capito quali sono i suoi referenti ragazzi giovani belli come modelli.
Oh ma tutte le donne stanno lì a guardare quella 'robaccia' ma che è un virus?

Pure voi (generico) parlate di veline e vaccame vario, e ce ne stiamo zitte.

Winston_Smith 30-05-2019 17:40

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2277103)
Ma la mazzata finale l'ha dato quando parlavano dei 'fighi' del Grande Fratello , là ho capito quali sono i suoi referenti ragazzi giovani belli come modelli.
Oh ma tutte le donne stanno lì a guardare quella 'robaccia' ma che è un virus?

Mica tutte.
Io comunque se sento qualcuno/a parlare positivamente del GF e/o di chi vi partecipa, poi devo andare a raccogliermi le palle che mi cascano per strada e smetto di ritenere quella persona un interlocutore credibile. De gustibus.

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2277106)
E' il fatto che se ne sia innamorata che è inquietante :o tu ci puoi cascare lì per lì.. ma starci insieme e farci una figlia.. però non è l'unica, evidentemente la natura vuole così.

"La natura non vuole" un bel nulla, sono le scelte dei singoli (che non sono sempre le stesse).

tersite 30-05-2019 17:41

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2277096)
Non ho parole. :miodio: Questa donna si è fidata di lui solo perché era carino e gentile? E poi se ne è pure innamorata? :miodio:

https://uk.toluna.com/dpolls_images/...a1cf9_x365.jpg

tersite 30-05-2019 17:43

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2277114)

ma scusa ho attaccato gente del forum? A parte con me sbagli indirizzo a me di veline , letterine, meteorine non importa un kaiser

Nightlights 30-05-2019 17:44

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2277114)

È un universo lontano da me, di solito chi stima quel mood non va d'accordo con me :)

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Winston_Smith 30-05-2019 17:45

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2277118)
ma scusa ho attaccato gente del forum? A parte con me sbagli indirizzo a me di veline , letterine, meteorine non importa un kaiser

Oh ma tutte le donne stanno lì a guardare quella 'robaccia' ma che è un virus (cit.)

Le forumiste sono donne, fino a prova contraria, giusto?

Peste Nera 30-05-2019 17:46

Io non mi fiderei di qualcuno/a solo perché si siede accanto a me e fa il carino/a, gentile. Prima vorrei conoscerlo/a a fondo. Comunque quando mi siedo su una panchina non mi si avvicina mai nessuno per fortuna.

tersite 30-05-2019 17:47

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2277115)
Mica tutte.
Io comunque se sento qualcuno/a parlare positivamente del GF e/o di chi vi partecipa, poi devo andare a raccogliermi le palle che mi cascano per strada e smetto di ritenere quella persona un interlocutore credibile. De gustibus.
.

troppo tardi ormai sono cotto , potrebbe pure dire che lei si mangia un piatto di merda o ha votato felpini e la guarderei con occhi sognanti dicendole
"ah davvero? e com'era la merda io non l'ho mai provata sai...ma se la mangi forse c'è qualcosa di buono"
:D :D

Winston_Smith 30-05-2019 17:48

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2277123)
E cosa sarebbe:interrogativo:

Lo ha detto prima:

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2277119)
ciò che rende una persona saggia (o meglio ciò che la rende predisposta a divenire saggia) non è solo il qi ma è l'unione di diversi tipi di intelligenza, in primis quella esistenziale, poi quella intrapersonale (la capacità di autoanalisi) e quella extrapersonale (la capacità di comprensione degli altri) .

tersite 30-05-2019 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2277121)
Oh ma tutte le donne stanno lì a guardare quella 'robaccia' ma che è un virus (cit.)

Le forumiste sono donne, fino a prova contraria, giusto?

oh cazzo ma non si può dire nulla in questo forum... Ovviamente era una generalizzazione :mi trovavo a studiare e due generazioni di donne 27 e 32 e un'altra 47 erano curiose di vedere la puntata finale. pure mia madre 90enne lo guarda e io mi arrendo a sto punto :(

Winston_Smith 30-05-2019 17:50

Io non so se possiedo intelligenza intra- o extrapersonale, ma sarei curioso di sapere come verificarlo :pensando:

Baby Lemonade 30-05-2019 17:51

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2277128)
oh cazzo ma non si può dire nulla in questo forum... Ovviamente era una generalizzazione :mi trovavo a studiare e due generazioni di donne 27 e 32 e un'altra 47 erano curiose di vedere la puntata finale. pure mia madre 90enne lo guarda e io mi arrendo a sto punto :(

Infatti avevo messo generico tra parentesi.

Che palle.

Winston_Smith 30-05-2019 17:52

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2277128)

Ci sta che una a cui il GF sta sulle ovaie legga "tutte le donne" e ribatta, tu generalizza pure ma poi gli altri sono liberi di risponderti.

Baby Lemonade 30-05-2019 17:54

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2277131)
Ci sta che una a cui il GF sta sulle ovaie legga "tutte le donne" e ribatta, tu generalizza pure ma poi gli altri sono liberi di risponderti.

A me non sta sulle balle, lo guardo pure.

Winston_Smith 30-05-2019 17:55

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2277132)
A me non sta sulle balle, lo guardo pure.

Ho detto che se a qualcuna stesse sulle balle potrebbe ribattere, infatti, non mi pare di averti nominata.

Baby Lemonade 30-05-2019 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2277133)
Ho detto che se a qualcuna stesse sulle balle potrebbe ribattere, infatti, non mi pare di averti nominata.

Ma visto che ho ribattuto io e lui mi ha risposto....................

Keith 30-05-2019 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2277112)
No anzi, per me è anche carina

E allora perché non avremmo dovuto provarci? Certo magari non l'avrei approcciata sulla panchina, perché sono timido e queste cose non le faccio :mrgreen: ma magari se già la si conosce per scuola, lavoro, etc. uno ci prova.. che poi magari a me mi rifiuta ("a me mi" non si dice), il clandestino spacciatore assassino no.. ma non è un problema eh.. essere rifiutati da tipe così alla lunga credo sia anche un bene.. è solo curiosità scientifica :leggendo:

Winston_Smith 30-05-2019 17:58

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2277137)
Ma visto che ho ribattuto io e lui mi ha risposto....................

E quindi? Ho detto che non a tutte piace il GF (e mi pare incontestabile) e ho detto che è plausibile che generalizzando così alla 'ndo cojo cojo qualcuna possa ribattere.
Cosa c'è che non va in questo? Dove vedi che ti ho chiamata in causa?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03.