![]() |
Re: Forum Cafè
|
Esatto, tanto non ne vale la pena
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...453ccd3a0f.jpg |
Quote:
Perché? |
Quote:
Non ho interpretato la vignetta con ironia, io sono uno di quelli che ci ha provato, ha sacrificato anni della sua vita per non ottenere nulla, se non pesci in faccia |
|
Faccia da superstar mancata dell'accattonaggio e intelligenza alla "quella volta che mi sono dimenticato come ci si siede" a parte il meglio arriva nel finale quando descrive alcuni miglioramenti che i suoi pazienti avrebbero avuto senza considerare quanti pazienti non aspettino altro che di poter colludere con un terapeuta. In ogni persona (e quindi anche in ogni paziente) quasi tutto è teso al non cambiamento, cambiare tutto perché niente cambi è una delle difese più comuni. Stare dietro a queste difese e questi falsi miglioramenti è come stare dietro ad un'anguilla, la maggioranza degli psicoterapeuti non ha voglia di fare questa fatica (in primo luogo nei confronti di sé stessi), per questo poi non funzionano. |
|
evriting iz olrait
|
Perché non scrive più nessuno su Forum Café? :(
Suvvia gente! Un buon caffè! :brindis: |
ho sempre saputo che Al bano fosse un pericolo per la sicurezza nazionale
http://www.ansa.it/sito/notizie/mond...84cbe1b78.html |
|
Da buona maiala fissata con i gay ho guardato le foto :maiale:
|
Sembra un gran bel pezzo de gnocco. :drool:
|
|
|
Quote:
|
Bellissimi i suoi video.
|
ho 6 amici online!!
è record :ohmy: |
Quote:
non ti senti troppo estroversone :interrogativo: |
|
Se vado sul mio profilo mi dice che ho due amici. Uno è Andream e lo vedo, l'altro però non lo vedo...cioè è come se ne avessi uno ma me ne indica due. Perchééé??? E' un modo del forum di non farti sentire solo? :D o magari si tratta di un utente bannato
|
|
Quote:
|
Quote:
"I cinesi trattano le persone come animali, gli animali come oggetti, gli oggetti come persone"(cit.) La dittatura digitale non è portata avanti da un'app, ma da un sistema che sta per partire e che vedrà la luce nel 2020, la più grande forma di dittatura digitale esistente la mondo, che non lascia scampo e dove gli unici ad essere veramente liberi (come spessissimo accade), anche se perseguitati, saranno i barboni, i nullatenenti. Qualcosa di simile a ciò che accade nelle piccole comunità-baraccopoli di "They Live". Se c'è un Paese che più di tutti si candida a diventare la capitale dell'impero dell'Anticristo questa è proprio la Cina. |
|
1 allegato(i)
:blink:
|
|
Spotify che non mi fa mutare con il volume dell'app quando fa la pubblicità mi ricorda la puntata di Black Mirror quando il protagonista finisce la valuta virtuale e si deve sorbire un abuso pubblicitario :D, mi chiedo a che serva però se posso tranquillamente abbassare la voce dal pc, avranno fatto una serissima riunione su questa idea brillante :sarcastico:
|
1 allegato(i)
:blink:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Auguri di Buona Pasqua :applauso:
|
Buona Pasqua anche da parte mia a tutti, anche se in fondo è un giorno come gli altri.
|
Auguro anch'io buona Pasqua a tutti gli utenti del forum. Spero che almeno oggi siate un po' più sereni.
|
Buona Pasqua a tutti
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |