FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Warner84 10-04-2021 18:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2588494)
Io invece penso che sia una fortuna che ci sono ancora giovani che vogliono condurre una vita tranquilla in un piccolo borgo. È pieno di paesini che si stanno spopolando e alcuni sono già diventati paesi fantasma, almeno così potranno continuare a vivere. La vita frenetica di città non è adatta a tutti come non lo è quella in un piccolo paese, ognuno sceglie in base alle proprie preferenze.

Concordo in pieno. Non tutti sono fatti per la vita frenetica della città, come non tutti sono fatti per la vita più tranquilla e solitaria di questi paesini sperduti. Io personalmente non andrei a vivere in città nemmeno se mi pagassero, anzi mi piacerebbe vivere in un posto ancora più isolato, tranquillo e con ancora più natura intorno (e già comunque non sono messo male in tal senso).

gaucho 10-04-2021 18:30

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mi sta venendo un attacco di ansia

Tortina95 10-04-2021 18:35

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2588577)
https://www.youtube.com/watch?v=pGILiJ-YkqU

Ah ecco perchè la psicologa mi ha detto di ascoltare musica romantica/depressiva, ed ecco perchè mi fa schifo e non la riesco ad ascoltare.

mi fa ridere come dice musica, non so perchè

gaucho 10-04-2021 18:36

Non supererò mai questi traumi, spero che finisca tutto subito

Hor 10-04-2021 19:46

Lunedì devo telefonare al CSM e sto in ansia già da ieri...

Dark97 10-04-2021 21:00

La situazione é tragica, inutile girarci intorno...tra problemi psicologici ed economici, la pazzia é assicurata. Finiró sotto un ponte di questo passo...

Silent Bob 10-04-2021 21:26

Ho già sonno.

cancellato21932 10-04-2021 21:54

Cazzo di vita...mi servono 300 euro

Elle_ 10-04-2021 21:58

Se una persona che vi piace si frequenta o fidanza con un'altra, voi come vi sentireste/comportereste?

cancellato22544 10-04-2021 22:00

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2588672)
Se una persona che vi piace si frequenta o fidanza con un'altra, voi come vi sentireste/comportereste?

Mi sentirei sotto un treno, ma non farei nulla.

Elle_ 10-04-2021 22:08

:(

Dominic 10-04-2021 22:12

Quote:

Meglio, perché mi metto definitivamente l'anima in pace.

Locharb 10-04-2021 23:15

faccio fatica a mantenere la calma tornato dal lavoro, anche se non è stata una giornata pesante
Purtroppo ho divorato la pizza senza nemmeno sentirne il sapore, non riuscivo a mangiare con calma, miracolo non mi sia venuto il mal di pancia

hermit94 11-04-2021 00:21

“Tutto questo fa schifo. Non parole. Un gesto. Non scriverò più.”

Masterplan92 11-04-2021 09:11

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2588650)
La situazione é tragica, inutile girarci intorno...tra problemi psicologici ed economici, la pazzia é assicurata. Finiró sotto un ponte di questo passo...

Mi dispiace,lo penso anche io..vivere con questi problemi sembra la tortura cinese della goccia sulla testa è devastante

Delta80 11-04-2021 09:30

Mattinata impegnativa

Silent Bob 11-04-2021 10:01

Ho sempre fame :huh:

Hor 11-04-2021 10:06

Ho trascorso una notte tormentato dai fantasmi del passato, delle scelte mancate, delle cose incompiute.
Ora, che è mattina, mi sento un po' meglio, ma con la luce del giorno sono i fantasmi del futuro quelli che mi perseguitano.

Equilibrium 11-04-2021 10:23

Quote:

Ma parli di una persona che mi piace e a cui non ho esplicitato il mio interesse?
Perche se é così penso...si vede che non era destino!

Se invece é una persona che frequento finché non ci si impegna credo che ogniuno sia libero di fare quello che vuole, certo se poi si impegna con un altro, si lascia e poi torna, trova la porta chiusa ovviamente!

Hank Moody 11-04-2021 10:48

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2588749)
Ragazzi un consiglio, come si fa a far smettere una persona di fumare erba? Più sono "rigida" e severa più la persona in questione va sulla difensiva, se sono comprensiva invece non mi ascolta. Per chi ha avuto problemi di dipendenza, voi come avete smesso? I centri di recupero sono utili?

Macché centri di recuperi! Levagli tutto quello che gli serve per fumarla, tipo cartine, bong e anche gli accendini :mrgreen: e portalo a fare lunghe passeggiate.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41.