![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Questo sabato sera lo passerò molto probabilmente guardando le foto delle donne palestrate incinte su Instagram. :popcorn:
|
Quote:
calcola che m hai fatto pensare ad hulk hogan incinto nn so perchè :sisi: http://news.superscommesse.it/wp-con...nt-du-film.jpg |
Quote:
È stato bello finché è durato, adesso devo trovare qualcos'altro da fare. :pensando: |
Quote:
http://i.imgur.com/1yJ8TIt.gifv |
Pizza mangiata, adesso che la depressione abbia la meglio.
|
Quote:
|
Vado in discoteca. Con la banda al gran completo,
spero di tornare a casa sulle mie gambe prima dell' alba. Butta male pero', tira aria di voler strafare con l alcool. |
Quote:
|
Sto cercando un post dove si parlava di un'applicazione o un programma che ti consente di vedere film insieme ad altre persone ed eventualmente anche di comunicare con loro durante la visione. L'ho visto ieri o al massimo due giorni fa ma non riesco più a trovarlo.
Ringrazio chiunque fosse in grado di indicarmelo! |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/rabbit-s...omputer-60185/ |
Quote:
|
Ormai esco il sabato sera e vado nei locali per prassi giovanile, sto quelle 3 ore a "ballare" controvoglia, a respirare il fumo (che odio), a ricevere spintoni, pestoni, ascoltare musica di moda che odio, sentire la puzza di sudore, vedere ragazzi che si sbaciucchiano, persone ubriache che urlano come scimmie, limitarmi a guardare i miei amici che ci provano con le ragazze e vengono rifiutati puntualmente, oppure una volta su mille ci scappa un bacio dalle più brutte e finisce lì, guardare gli altri che se la godono con la loro bella fidanzatina, cercando di resistere per quelle 3 interminabili ore, in balia di un caldo insopportabile, pregando che finisca presto per poi tornarmene a casa.
Perché, hey, poi non potete dire che quando ero giovane ho buttato via i miei anni migliori chiuso in casa. Capito? stronzi. And life goes on... |
Quote:
|
Quote:
Quando avevo una compagnia, io uscivo solo per la prima parte della serata, quando si andava a bere qualcosa... poi, al momento di timbrare il cartellino in discoteca, io tornavo a casa. Ho sempre odiato le discoteche... Inutile cercare di proporre alternative... "non vorrai mica sprecare il sabato sera andando al cinema?!?!?" |
|
io inizio alle 14 e finisco alle 23, questo è il mio sabato:D
|
vedendo che postate al sabato mattino, deduco che alcuni di voi vivano in Nuova Zelanda, dove è abbondantemente sera.
|
Stasera cena con cornetti e venerdì 13 in tv, serata perfetta oserei dire:mrgreen:
|
Avevo persino dimenticato che oggi è sabato... sto messo male.
Per fortuna dovrebbero essere gli ultimi due giorni di caldo, almeno dove sto io. E stasera: pizza! |
sabato orrendo oggi, d'altronde non sono uscito il mio amico è in vacanza e l'altro lavora, insomma oggi sono andato un'ora fuori con mio papà e prima al bar mezz'oretta. che tristezza e noia infinita.
e sarà cosi almeno per un altro sabato o addirittura altri due... :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |