![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Forse perchè sono bipolare e la mia personalità è contorta :pensando:. Mai capito esattaemente cosa voglio nè in un rapporto d'amicizia nè d'altro. |
Quote:
Di quale dei due criteri è più sensato fidarsi? Degli atti dell'inchiesta o del look? |
Quote:
|
Che discorsi del cazzo comunque. Ma non vi annoiate?
|
Quote:
|
Doppia dose di Tavor e temporale, è quasi magia
|
Non è possibile, il mio umore è una sinusoide con una frequenza troppo elevata, e anche l'ampiezza non scherza, seppur in negativo.
Ci vuole l'elettroshock, controllare l'onda mi sembra impossibile, ormai, almeno proviamo a danneggiarne la sorgente... |
Quote:
|
Quote:
Quello che non mi piace è la conseguenza del sole: vedere la vitalità per le strade mi fa deprimere, troppo contrasto tra me e il mondo. |
Quote:
|
e fu così che Samuele
Dopo aver offeso il dio della pioggia Si beccò un cazzo di diluvio tutto sulla sua stupida testa Bagnandolo da quel punto fino ad inzuppargli le scarpe E fu condannato ad attraversare diversi isolati come un sommozzatore per poi arrivare a casa e mettersi in accappatoio. Fine. |
Vado in affitto, dopo quanto posso chiedere il reddito di cittadinanza :interrogativo:
|
Quote:
copio da un sito avere un Isee inferiore a 9.360€; avere un patrimonio immobiliare (nel quale non è compresa la casa d’abitazione) inferiore a 30.000€; avere un patrimonio mobiliare inferiore a 6.000€. Questo limite è innalzato di 2.000€ per ogni componente familiare successivo al primo (fino ad un massimo di 10.000€). Vi è poi un incremento di 1.000€ per ogni figlio successivo al primo, e di 5.000€ in caso di presenza di una persona con disabilità nel nucleo familiare; avere un reddito familiare non superiore a 6.000€. Questa soglia è aumentata a 9.360€ qualora il nucleo familiare sia in affitto. |
Quote:
|
Voglio fidanzarmi e non sentirmi più solo
|
Quote:
|
Sono stato l'unico a non essere inseriti in alcuni turni "speciali" al lavoro, e non riesco proprio a capire perchè.
Può sembrare strano, ma il dubbio mi sta ossessionando |
Alla fine poi li avevo comprati i grisbì, però boh
Me li aspettavo più grandi e morbidi, tipo dorayaki, invece sono dei biscotti normali Li ho mangiati ma non mi strappo i capelli :ridacchiare: |
Quote:
http://https://www.google.com/url?sa...GBjvZy32hCsRJk |
Quote:
l'hanno cacciato pure dal comunal rubav la sera den la cassafort e una mattina l'hann mess in galer |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |
|