![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
E perché i pdm ne sanno sempre una più del diavolo. |
Quote:
Le figure di riferimento in particolari momenti ed età, ti segnano con i loro rifiuti, critiche,abbandoni ecc. E non parlo solo di genitori. Io non dico che gli altri stanno bene,penso che la maggior parte della gente non stia bene, ma non penso che tutti abbiano adp e fs ai livelli miei, solo per il fatto di portare quelle maschere che tutti portiamo. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io non parlo di giudizi generalizzati della "gente", chiaro che il fobico ne é particolarmente sensibile. Ma ci sono esperienze di vita, con persone non qualsiasi, che ti traumatizzano,diciamo così. Quando la disconferma arriva dalle persone di cui hai faticosamente deciso di fidarti, é dura da elaborare. Quando si tratta di una cosa sistematica e cronica, non ne vieni fuori più. Altro non sto a specificare. Invidio chi si tiene fuori da tutto per non soffrire, col senno di poi lo farei, ma io volevo vivere con gli altri, non ce la facevo a chiudere col mondo, ho indole estroversa e comunicativa. E amen. |
Evvai Gerry, con questa tua uscita la serata te la sei giocata! :bene:
:male: Occhio a non giocarti pure la carriera... :moltoarrabbiato: |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma vabé senza poter spiegare nel dettaglio é difficile far capire,non importa. Le critiche di chi non capisce amen,fanno male ma si che é difficile capire certe cose, soprattutto quello che non si puó spiegare a tutti apertamente. |
Basta un niente e vado in difficoltà, pensieri, paure, agitazione, non si può campare così, ogni volta me lo ripeto ma non c'è soluzione, non c'è modo di uscire dal meccanismo e chissà che non ci sia proprio questo alla base di tutto, la consapevolezza di non poter scappare.
|
Sto mangiando troppo ultimamente.sono troppo nervoso
|
Comunque sì, ho decisamente qualche disturbo relativo alla dissociazione della personalità.
Muto il mio atteggiamento come il più riuscito dei camaleonti, e non solo caratterialmente, ma anche fisicamente. A volte temo di essere responsabile di qualcosa, e di non ricordarlo... |
Quote:
Fatto sta che gli assassini piacciono.. fosse solo ad un 20% di donne.. i fobici al massimo allo 0,1%. Io non discuto dei gusti della gente. Da un punto di vista evoluzionistico sarà anche giusto così e ne prendo atto, però non possiamo negare che è così. Quote:
|
Soffro di refresh ossessivo compulsivo.
|
la misantropia galoppa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Senza la seconda manipolare qualcuno è impossibile. |
Mi è stato detto che sono una persona molto coerente e che nn si contraddice praticamente mai.
Mi é stato detto che sono troppo diretto. :sisi: Mi é stato detto che a volte non ascolto e che tendo a parlare sempre io. Mi é stato detto che sono gioviale. Mi fa strano sentirmi dire ste cose. |
Necessito di ossigeno.
Oxygene, oxygene, oxygene. Mi manca l'aria. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |
|