![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho appena avvertito una scossa di terremoto, che palle, speriamo non ce ne siano altre...
|
In diretta dal seggio :D
È ancora lunga qui.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sicuramente comunque si collega al terremoto che c'è stato in Perù ieri, ben più grave però quest'ultimo... |
Anche stanotte non ho chiuso occhio
|
Quote:
|
Veramente, Antares, questo riferimento non m'è sembrato così chiaro e lampante come tu lo dichiari, comunque suppongo che sia un difetto di comprensione della mia limitatissima mente umana...
|
Quote:
|
Quote:
Poi ci possiamo girare intorno quanto vogliamo.. il mio non è un discorso di invidia o altro.. io sono fuori dai giochi.. ma il succo del discorso è che queste persone con la loro intraprendenza, sprezzo del pericolo, virilità percepita, possono attrarre non dico la maggioranza, ma un numero sicuramente maggiore di donne di quanto possa fare un fobico/timido. |
Quote:
|
Quote:
"Dal punto di vista della sua fidanzata Liz. Ted appare piacente, seducente con le donne, ma sempre fedele, al punto da sembrare un bravo ragazzo e tutt'altro che un serial killer. " |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Siete voi ad aver preso ad esempio questa storia agghiacciante, in cui è evidente che entrambi siano persone più che discutibili. Diciamo che leggendo di un bambino torturato per settimane, con la complicità di quella sottospecie di "donna", l'ultima cosa che mi sarebbe venuta in mente è tirare fuori i soliti discorsi sul fascino dei delinquenti, giusti o sbagliati che siano. E le faccine da presa per il culo, ingoiatevele. |
Credo di avere un problema identitario che aumenta la fs e gli stati di panico. Non so chi sono e non riesco ad esprimere me stessa e a controllare l'emotività. Implodo continuamente.E sono troppo influenzabile.
Troppe maschere. Ha ragione Catona. Dovrei fare una qualche terapia d'urto tipo boh,girare nuda per il mercato. Ma penso che moriró di infarto prima. |
Quote:
|
Quote:
Almeno non sono l'unica pazza a pensarlo. |
C'è qualcosa di storto nella natura umana...
|
Il mio amico ha 16 gatti.
Non accetterò mai più lamentele, da parte sua. Vive nel paradiso, cos'altro vorrebbe di più? [emoji36] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |
|