![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esci, prendi un po' d'aria e cerca di non pensare a nulla. Hai bisogno di rilassarti, l'ansia è una pessima consigliera. |
Quote:
Paesino calabrese, immagina... |
Quote:
Quindi non mi converrebbe, perché a quel punto, allo stesso prezzo, prenderei l'autobus che passa vicino casa mia. |
Quote:
Ok, ho terminato gli studi, ma senza ambizione verso nulla. E ora sono un'adulta senza arte né parte. Speravo di farcela almeno relazionalmente a farmi qualcosa. Invece no. Era tutto già scritto. Puoi fare tutta la terapia e prendere tutti i farmaci che vuoi,ti puoi buttare, sforzare, il cacao puó diventare cioccolata, ma la merda non diventa cioccolata, mai. |
Mio padre dice che non vado bene col fatto che sto sempre in silenzio... Ah sì te ne sei accorto???
Oggi con mia madre altra ramanzina perché faccio un lavoro del cazzo che non mi gratifica praticamente. Non hanno avuto mezza risposta da me, mi sono rotta, voglio che stiano tutti zitti e la smettano di farmi sentire ancora più di merda. |
Non capisco perché il caffè Lavazza sia così sponsorizzato, a me fa davvero cagare...
|
Quanta gioia
|
Voglio morì
|
Mi sa che devo ricaricare il climatizzatore nell'auto, vedo che sta facendo fatica a raffreddare :pensando:
|
Quote:
Nooooo! Sciagurata che non sei altro, hai fatto saltare la tua copertura! Ora sei nei guai, cara Zoe! :D https://www.lizandliz.com/media/cata...ne-dress-1.jpg |
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
Acqua ossigenata mescolata a un dentifricio senza fluoro, se riesci a tenerla in bocca... |
Quote:
Infatti è tanto enfatizzato quanto meschino, non va bene nemmeno come fertilizzante.... :thumbdown: Prova invece marche come il Cagliari, il Molinari o il Pellini, tutt'altro pianeta! ;) |
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Perossido_di_idrogeno |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |
|