FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

zoe666 05-09-2014 12:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1357043)
:pensando: stavo pensando, questo è grave, pericoloso... io che penso :mrgreen: mi piacerebbe averti come amica, ehm, non ti sto broccolando.

e come mai vorresti questa sfiga?:mrgreen:

Winston_Smith 05-09-2014 12:36

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 1356961)
« And I've got a strong urge to fly, but I got nowhere to fly to... »

Versi immortali :rolleyes:

super unknown 05-09-2014 12:59

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1357144)
e come mai vorresti questa sfiga?:mrgreen:

Perché, mi piace il tuo modo di porti, di relazionarti con tutti, la simpatia e l'ironia, sei aperta verso tutti e non hai paura di confrontarti con le idee degli altri, scrivi quello che pensi, sei aperta al dialogo indistintamente dal sesso, non metti paletti.

zoe666 05-09-2014 13:05

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1357176)
Perché, mi piace il tuo modo di porti, di relazionarti con tutti, la simpatia e l'ironia, sei aperta verso tutti e non hai paura di confrontarti con le idee degli altri, scrivi quello che pensi, sei aperta al dialogo indistintamente dal sesso, non metti paletti.

penso sia la cosa più bella che mi abbiano detto nelle ultime settimane.
http://www.reactiongifs.com/wp-conte.../bite-lip1.gif

red dragon 05-09-2014 13:09

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1357180)
penso sia la cosa più bella che mi abbiano detto nelle ultime settimane.
http://www.reactiongifs.com/wp-conte.../bite-lip1.gif

comunque ogni volta che vedo le gif animate che metti crepo dalle risate :mrgreen:

Dedalus 05-09-2014 13:23

1 allegato(i)
Allegato 3531

dintei166 05-09-2014 14:04

http://www.bessonsport.it/img/marchi/totale_03.gif

*Stellina* 05-09-2014 14:29

quasi quasi mi sto affezionando anche allo spartano windows phone..

SugarPhobic 05-09-2014 16:24

Esperienza: un regalo utile che non serve a niente.

Jules Renard

cancellato13248 05-09-2014 18:30

_________Non ho pazienza di insultarmi, di stare troppo male o di piangere. Non ce la faccio nemmeno lasciare correre tutto, vivere nella rassegnazione. Ma cosa devo fare se non so fare niente .

cancellato11905 05-09-2014 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1357194)

:miscompiscio:

Vallandro 05-09-2014 20:33

Avrei voluto essere un gargoyle di Notre Dame o una cima montuosa. Anzi, la cima montuosa no perchè poi verrebbero le persone a rompermi i coglioni

Vallandro 05-09-2014 20:42

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1357380)
http://www.viaggiscoop.it/foto/853/2142/16812.jpg

Questo è il più evocativo ed affascinante secondo me:)

Sarà il mio prossimo tatuaggio infatti :) Meglio, mi piacerebbe

SoloUnaDonna 05-09-2014 21:20

Io credo agli unicorni e alle fate.. mi trovo in un regno incantato dove tutto è magnifico. :arrossire:

Fallito91 05-09-2014 22:47

Cercavo su internet storie di ragazzi che stanno a casa tutto il giorno a non fare niente,apro una pagina e leggo una storia e scrive che sta chiusa a casa tutto il giorno a vedere la tv ed è depressa perchè non c'è lavoro e guardacaso leggo che vive nella mia stessa città,ma a questo punto non è che sarà questo posto a causare depressione?

SugarPhobic 06-09-2014 00:01

È facile scoprire un difetto, ma far di meglio può essere difficile.

Plutarco

SugarPhobic 06-09-2014 00:02

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1357485)
Ma perché non riesco a sentirmi parte né del genere femminile né di quello maschile,perché non riesco a stare a nessun gioco?

Questo gioco lo risolve il tempo e l'esperienza; poco il pensiero :)

Don Chisciotte 06-09-2014 02:40

Imbattersi in un nodo a forma di cappio con "Mad World" in sottofondo... messaggio subliminale?

Vallandro 06-09-2014 11:31

Non ho più voglia di giocare. Sono stanco. Tanto stanco :yawn:

Pablo's way 06-09-2014 14:04

Ho una nuova filosofia di vita: "ma ti levi di 'ulo!"

blueberry 06-09-2014 15:20

Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1355697)
Idem:miscompiscio:

:ridacchiare: no, ragazze, ovviamente ben avete còlto il tipo di "fenomeni" a cui mi riferisco.

Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 1356671)
Solo a me questo commento sembra presuntuoso :nonso:.

Certo, She, hai ragione. perché limitarsi a constatare, quando c'è, la palese presenza di imbarazzanti livelli di quoziente intellettivo, oggettivamente riscontrabili in esternazioni trogloditiche prive di collegamenti logici e maturazione semantica tagliata invece con l'accetta (e tralasciamo la forma, ché, sia mai, roba da orribili snob che danno importanza - pensa tu - alla sintassi e alla pulizia dei costrutti come inevitabile riflesso di quella dei pensieri espressi), è proprio da presuntuosi. Se le persone come me alla fine risultano stronze, è per reazione alla tracimante ipocrisia deleteria con cui si continua a tutelare la stupidità e il grettume mascherandole con egualitarismo spicciolo, tacciando di arroganza e supponenza chi semplicemente - non sentendosi certo chissà chi - evita soltanto di foderarsi gli occhi di prosciutto e mistificare un mero dato di fatto.
Per altro non ho certo detto che questo forum "è pieno di", o generalizzazioni simili. Quindi pensare che la mia opinione sia presuntuosa a prescindere dai casi a cui mi riferivo (in un breve excursus trasversale di post passati, tra l'altro), rende la tua pretestuosa. c'est la vie :ciao:

SugarPhobic 06-09-2014 15:54

Quote:

Originariamente inviata da blueberry (Messaggio 1357803)
Per altro non ho certo detto che questo forum "è pieno di", o generalizzazioni simili. Quindi pensare che la mia opinione sia presuntuosa a prescindere dai casi a cui mi riferivo (in un breve excursus trasversale di post passati, tra l'altro), rende la tua pretestuosa. c'est la vie :ciao:

Blueberry, premettendo che nessuno ti etichetta come stron*a, o almeno non io, è bene considerare che molte persone qui, per svariati problemi (strettamente legati alla sociofobia, guardacaso) hanno avuto difficolta scoltastiche.
Io, nella fattispecie, sono un emerito ignorante e mi sono diplomato a mazzette... 12.000 euro di mia madre, per un 62 e un calcio nel sedere.
Ciò che so, lo apprendo dai libri che leggo. Non sono un acculturato, non sono bravo in grammatica o in punteggiatura... vedi i puntini e le virgole che so essere messe a caso, ma mi vengono così e fine...

Per quanto riguarda i ragionamenti trogloditici... concordo, ne ho visti vari, ma non puoi dare a She della presuntuosa quando hai un po' generalizzato, o non specificato, dato la pesantezza delle tue parole. Ecco, non ci sei andata leggerina, mh? Nemmeno ora.

Io, pur non essendo una "ragazza" non ho capito a che fenomeni ti stavi riferendo, ad ogni modo. Ma siamo tutti liberi di pensarla come vogliamo, alla fine, questo è un forum, grazie al cielo è abbastanza libero.

blueberry 06-09-2014 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1357856)
ma non puoi dare a She della presuntuosa quando hai un po' generalizzato

le ho dato della pre-testuosa; "presuntuosa" lo ha pensato lei di me (fatto di sicuro non sconcertante, capirai. - e anche sull'essere stronza, non ho mai affermato me lo abbia detto qualcuno; sono consapevole dell'effetto che posso suscitare e lo vivo con disinvoltura, non è un problema per me), e ho proprio specificato che non ho fatto alcuna generalizzazione, ma amen, chi sa capire capisca, altrimenti pazienza.
Mi rendo conto che ci sono situazioni disagiate e non mi permetterei mai di infierire o discriminare solo per un congiuntivo lapidato o apostrofi ubriachi. Quando c'è sostanza so andare oltre l'iniziale crampo allo stomaco di strafalcioni troppo grossi; la boria non mi appartiene proprio, non è certo a questo che mi riferivo, tantomeno a te che ti esprimi per altro correttamente e a cui non sono chiamata a fare alcun - questo sì che lo sarebbe - presuntuoso esame di verifica, così come a nessun altro, né ne ho mai avuto in vita mia voglia e intenzione.

"Io, pur non essendo una "ragazza" non ho capito a che fenomeni ti stavi riferendo, ad ogni modo. "
ehm, questa, tanto per riderci su, ad esempio è una frase senza logica:
1) ho detto che le ragazze avevano capito, non mi sono mai sognata di affermare che ci fossero riuscite in quanto ragazze;
2) fosse anche stato questo il senso, a maggior ragione, quel "pur" è assurdo. semmai sarebbe stato "proprio perché non sono una ragazza ecc."

(fine siparietto, ma giuro che non mi riferivo a te).

blueberry 06-09-2014 16:48

Quote:

Originariamente inviata da blueberry (Messaggio 1355620)
a leggere alcune domande e considerazioni agghiaccianti sparse per il forum, viene da concludere che anche la sofferenza è impotente contro la mediocrità e il vuoto (e l'avvilente mancanza totale di logica e costrutti articolati dotati di uno sputo di senso organico).

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1357874)
se noi ignoranti/stupidi ecc dobbiamo essere così oggetto di invettive,

se noi non-ignoranti/non-stupidi non possiamo neanche scrivere sul thread "IL VOSTRO PENSIERO IN QUESTO MOMENTO" che a leggere ALCUNE DOMANDE E CONSIDERAZIONI SPARSE PER IL FORUM viene il latte alle ginocchia, "allora ditelo subito, mah..."

Ma coraggio di che. ma non ti agitare. ma chi ti caccia. ma chi ti accusa. "se no sono invettive che lasciano il tempo che trovano", e infatti ma chi vuole che non lo lascino; di guerre, mozioni e araldi stesi per l'onore e la patria ne vedi solo tu, falla un po' meno tragica, e se ti brucia tanto, beh, mi dispiace, ma non negherò certo che al mondo così come sui forum si sentano/leggano esternazioni stupide, grezze e anche analfabetiche. Se ti senti chiamato/a in causa e vivi così male questo palese dato di fatto, lavoraci sopra per te piuttosto che esigere dal notaio liste di nomi di macedonie di post passati che non mi prenderò certo la briga di riesumare per la tua Crociata. massù.

Loner 06-09-2014 16:55

So figo so bello perchè attacco l'utente fotomodello. :applauso:

:miodio:

zoe666 06-09-2014 17:01

Stasera esco. Pizza, film e sfumacchiate.
Serata ideale.
E fuori diluvia.
Ambè.

Carlien 06-09-2014 17:12

Secondo me, se tra i primi dieci messaggi che ti senti di scrivere su un forum, c'e' una critica verso l'ignoranza e il contenuto di utenti x, e' probabile che un minimo di arroganza ti appartenga. Anche io se leggo strafalcioni evidenti un po' ci rimango ( nonostante magari possa capitare che sia io la prima a compierli, talvolta ), o certi contenuti non li condivido, spesso proprio certe mentalita', ma non sento l'impulso di spiattellarlo alla vista e alla critica di tutti. Per cosa poi? Per sentirti dire " eh hai ragione certi utenti sono proprio idioti ahahah" e ridere alle spalle di qualcuno che, vuoi per problemi di ignoranza, vuoi perche' molto distante dal tuo pensiero, ha scritto cose che a te non vanno a genio o in modo trascurato? Molto piu' maturo sarebbe rispondere e dire la tua e basta. E anche nelle risposte che hai dato agli altri che ti hanno contestata, sei subito partita con un atteggiamento arrogante e aggressivo, senza motivo tra l'altro. E' un forum di gente che ha bene o male problemi di ogni sorta, io non mi sento chiamata in causa dalle tue affermazioni perche' non scrivo molto, ma e' normale che qualcun altro potrebbe, e non e' di certo una cosa molto carina lanciare affermazioni cosi'. Ma da cio' che dici mi pare che ti importi ben poco della gentilezza o della delicatezza nei confronti degli altri ( mi riferisco a quando hai detto che prendi con disinvoltura il fatto che qualcuno possa defintirti " stronza" ) quindi pace, fai come credi, abbi almeno la decenza di non contestare e criticare chi vede giustamente della presunzione nelle tue parole. :perfetto:

Don Chisciotte 06-09-2014 18:24

Ma che necessità hanno i fidanzati di chiamarsi " Amo' " tra di loro? :pensando:

cancellato11905 06-09-2014 18:37

Quote:

Originariamente inviata da Carlien (Messaggio 1357908)
Secondo me, se tra i primi dieci messaggi che ti senti di scrivere su un forum, c'e' una critica verso l'ignoranza e il contenuto di utenti x, e' probabile che un minimo di arroganza ti appartenga. E anche nelle risposte che hai dato agli altri che ti hanno contestata, sei subito partita con un atteggiamento arrogante e aggressivo, senza motivo tra l'altro. E' un forum di gente che habene o male problemidi ogni sorta, io non mi sento chiamata in causa dalle tue affermazioni perche' non scrivo molto, ma e' normale che qualcun altro potrebbe, e non e' di certo una cosa molto carina lanciare affermazioni cosi'. Ma da cio' che dici mi pare che ti importi ben poco della gentilezza o della delicatezza nei confronti degli altri ( mi riferisco a quando hai detto che prendi con disinvoltura il fatto che qualcuno possa defintirti " stronza" ) quindi pace, fai come credi, abbi almeno la decenza di non contestare e criticare chi vede giustamente della presunzione nelle tue parole.

:applauso:
Post da incorniciare.
Anche perchè a me ,sono venute in mente risposte vietate dal forum :D
Comunque ,ho il sospetto che sia un ex utente del forum. :pensando:http://www.finanzaonline.com/forum/a...fischietta.gif

liuk76 06-09-2014 19:47

Mi fa sempre ridere quante persone idiote, false ed ipocrite ci sono in giro e su Internet.
Ancora più ridicole quando negano l'evidenza e si fanno dare manforte degli amichetti di turno.

La goduria vera verrà quando loro soccomberanno in mezzo ai loro problemi ed io con ghigno godurioso li sbeffeggerò dall'alto verso il basso.

*Stellina* 06-09-2014 21:16

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1357401)
Io credo agli unicorni e alle fate.. mi trovo in un regno incantato dove tutto è magnifico. :arrossire:

Anch'iooooooooooooooooo!!!!!!
Che bello... finalmente arriva qualcuno a farmi compagnia nel mio piccolo regno :blushing:

varykino 06-09-2014 22:02

voglio pure io i funghi allucinogeni oh.

Wrong 06-09-2014 22:04

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1358101)

Conosco uno che ne ha di buoni, qui nel forum :mrgreen:

*Stellina* 06-09-2014 22:30

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1358101)

Quasi quasi pure io.. così mi dimentico per un pò della realtà.....

cancellato11905 06-09-2014 22:40

A me i funghi non piacciono ma se sono allucinogeni ...:perfetto:http://www.taxistory.it/wordpress/wp...lucinogeno.gif
Con la fortuna che mi ritrovo farei un bad trip :(

cancellato11788 06-09-2014 23:00

no te preocupes, te vas a enterar

Carlien 06-09-2014 23:06

Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 1358120)

la mia mente sconclusionata aveva letto farei un brad pit xD

SugarPhobic 06-09-2014 23:16

Quote:

Originariamente inviata da blueberry (Messaggio 1357873)
le ho dato della pre-testuosa

Chiedo scusa

Quote:

e ho proprio specificato che non ho fatto alcuna generalizzazione, ma amen, chi sa capire capisca, altrimenti pazienza.

Vero, il rischio è farsi non voler bene, o, meglio, farsi venire subito in antipatia. Bene è esporre le proprie idee ma io, personalmente, non sono per esporle in maniere simili, e con una forza simile. Certo, siamo tutti diversi, ovvio, ma siamo qui per aiutarci, confrontarci, comprenderci...
Anche comprendere trogloditi o idioti che siano... il confronto è costruttivo, non trovi? Lo è ancora di più se molto diplomatico. Ma non voglio che tutti siano così Blue, certo entrerebbero più in sintonia con me o con tanti altri come me se dicessero ciò che pensano in maniera meno quadrata, più tranquilla.

Quote:

"Io, pur non essendo una "ragazza" non ho capito a che fenomeni ti stavi riferendo, ad ogni modo. "
ehm, questa, tanto per riderci su, ad esempio è una frase senza logica:
1) ho detto che le ragazze avevano capito, non mi sono mai sognata di affermare che ci fossero riuscite in quanto ragazze;
2) fosse anche stato questo il senso, a maggior ragione, quel "pur" è assurdo. semmai sarebbe stato "proprio perché non sono una ragazza ecc."

Hai analizzato la frase in modo corretto, e l'hai capita nonostante la mia terminologia scorretta. Sono sfasato... non riesco a esprimermi in maniera comprensibile. Hai ragione ad alzare incognite sulla logica delle mie frasi, ciò che conta, comunque, è che siano stato in linea di massima comprese.
Il "pur" era peggio di "proprio perché non sono una ragazza", meglio sarebbe stato se avessi scritto così.
Il primo punto invece mi sfugge. Non fingo, il pensiero si fa troppo sottile. Penso di essere un uomo molto semplice, mi confondo con facilità. Lo dico senza ironia: questo scambio di battute è stato istruttivo, benché resti dell'idea che qualsiasi opinione uno possa esprimere, bene sarebbe esprimerla in modo pacata, soprattutto qui.
Non mi ripeto, hai capito, su.

Il mio pensiero in questo momento: sono preoccupato per il mio cesso, si è otturato. Fin da bambino ci ho sempre buttato dentro di tutto. A 14 anni ci buttai dentro un bellissimo orologio da tasca con una locomotiva incisa sul retro.
Ho preso lo sgorgante. Le cose sono due: o si fondono i tubi (visto il gas che ha sprigionato a contatto con l'acqua) o si sgorga.
Per chi fosse interessato al mio wc, può contattarmi via mp;)

cancellato11905 06-09-2014 23:17

Quote:

Originariamente inviata da Carlien (Messaggio 1358138)
la mia mente sconclusionata aveva letto farei un brad pit xD

:D

SugarPhobic 06-09-2014 23:20

Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 1358120)
A me i funghi non piacciono ma se sono allucinogeni ...:perfetto:http://www.taxistory.it/wordpress/wp...lucinogeno.gif

She! Facci la Brad Pitt di prego... una foto alla Brad come Supermanes fa le foto alla Taxy Driver! Ti prego.

I funghi normali sono estremamente pesanti per il fegato, quelli allucinogeni sono praticamente da delirio. Mai assaggiati, né conto di farlo (conoscendomi andrei in dipendenza) ma mi venne detto che uno pianse una cosa come dodici ore, e un altro venne portato via in camicia di forza perché vedeva demoni e altro... te lo sconsiglio She. Piuttosto, ripeto, fai la Brad Pitt!!!!!

Dai dai... tipo Ulisse!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01.