![]() |
Re: Forum Politica
Il mio Peppe.
|
Quote:
Classico esempio in cui le apparenze ingannano. Costui non è un rozzo, è uno stimato professore. |
E si vola verso il partito di conte..grillo ha ammazzato i 5s
|
Le ultime vicende riguardanti le carceri italiane mi hanno fatto perdere ancor di più stima nei confronti della polizia e delle forze dell'ordine in generale. Episodi di violenza gratuita sono sempre avvenuti, sia su singoli individui che su larga scala (Genova 2001), lo so.
In ogni caso quello che è successo l'anno scorso in diverse carceri italiane durante il lockdown (ma probabilmente anche prima non sempre le cose vengono fuori) è indegno per uno stato che si professa civile e democratico. La solidarietà a priori data ai poliziotti, nonostante la presenza di video inequivocabili, da parte di un certo leader politico è ripugnante. |
Un nuovo tassello alla politica della coerenza
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6bbfc27bbc.jpg |
Grillo e Conte in piena pantomima cambiano idea a 180° nel giro di dieci giorni (evidentemente Conte era privo di visione politica, ma gli è bastato un weekend a Bibbona per impararla e scrivere statuti meno seicenteschi) e i membri del Partito Interno a 5S ora dicono che l'Oceania è sempre stata in guerra con l'Estasia: affidabili come una moneta da 3 euro.
Il PD che sta per appecoronarsi ai diktat del bullo di Rignano e anche oggi la tutela delle minoranze la applichiamo domani. Il sedicente ministro dello SVILUPPO economico (leghista, guarda caso) che dice che i LICENZIAMENTI in massa dalla sera alla mattina sono "inevitabili ma non in questo modo" (se lo fai via raccomandata invece che per mail tuttapposto), quindi sviluppo economico e mettere le famiglie in mezzo alla strada vanno bene insieme, la guerra è pace e l'ignoranza è forza. Però se gli amici ristoratori possono avere i clienti solo all'aperto è liberticidio e guerra alle categorie produttive del paese: com'era lo slogan? Prima i (lavoratori autonomi) italiani! Insomma, non c'è bene (cit.) |
Mi mancavi Win.
|
Forum Politica
Lol parlano i piddini che hanno fatto il governo con i 5 stelle
https://www.huffingtonpost.it/entry/...b022142cf8b1b8 |
|
Quote:
|
Quote:
|
|
1 allegato(i)
.
|
La nausea per quello che è successo a Voghera e le "giustificazioni" del Felpa: io non voglio vivere in un Paese dove la gente può girare armata e "per sbaglio" ti ammazza. La vittima ha tirato un pugno al leghista? Mollane uno anche tu, voi leghisti non siete "veri uomini"?
|
Quote:
Ah no, sorry, lui lo fa pensando a Enzo Tortora (cit.)... gli va bene che quello è morto e non può creparlo di mazzate. Quote:
|
Quote:
La questione che però per ora non mi pare granché toccata dal dibattito mi pare piuttosto essere il perché all' assessore fosse stato concesso il permesso di girare armato, dato che a quanto pare era tutto regolare ( almeno in base a ciò che ho letto finora ). Qual era il rischio terribile a cui quest' uomo era sottoposto, al punto da vedersi riconosciuto il diritto di girare armato? Perché non è per nulla facile ottenere quel permesso. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
|
Travaglio di sicuro rosica per la defenestrazione del suo beniamino Conte.
Detto questo, in effetti il CV di Draghi quello è. https://www.repubblica.it/politica/2...95303-P2-S2-T1 |
Quote:
https://milano.repubblica.it/cronaca...09039-P8-S1-T1 Immagino al primo litigio con un collega: BUM! Ah no, sicuramente sarà seguito con alta frequenza da uno psicologo che certificherà la sua assoluta lucidità e stabilità mentale, come ad esempio per tutte le guardie giurate degli ultimi casi di cronaca che hanno fatto fuori le mogli dopo un litigio ^^ Io non vorrei mai essere in cura da questo qui. Come non vorrei che in giro ci fosse gente armata senza essere in grado di gestire una tale potenzialità di pericolo (forze dell'ordine comprese). A chi ha un'arma dovrebbero contare anche i peli del culo ogni mattina, e se un giorno crescono storti togliergliela subito. |
Quote:
Come possa essere esaltato dalla stampa e dai partiti di "sinistra" uno con le idee politiche di Draghi per me resta un mistero. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Travaglio fa figure di melma in continuazione da diversi mesi. In ogni caso quando non parla di politica è molto più insopportabile di quando parla di essa.
|
E' notevole comunque come il grosso dell'attenzione si sia spostato sul "figlio di papà" trascurando la seconda parte dell'affermazione di Travaglio (ovvero il fatto che la competenza di Draghi nella finanza viene estesa in automatico alla sanità, alla giustizia sociale, ecc.). Sul fatto che Draghi possa non essere er mejo in tutto pare non sia diffusa la volontà di aprire una discussione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Travaglio forever!! |
L'ipocrisia umana è incredibile. Ad esempio basta prendere un conflitto famoso, come quello tra Israele e Palestina. L'attenzione mediatica per queste zone è spasmodica, anche quando le vittime sono relativamente poche, come un paio di mesi fa. Si creano addirittura tifoserie in Occidente, e sembra quasi diventare una partita di calcio o un nuovo pretesto per litigare sui social.
Ebbene, piccolo sondaggio: sapete cosa sta succedendo in Myanmar o in Etiopia? Ne sentite parlare sui media tradizionali? Io no. Il numero di vittime e le sofferenze causate sono nell'ordine delle migliaia in un caso e delle decine di migliaia nell'altro, eppure sono angoli di mondo che non ricevono la benché minima attenzione. |
Com’era la storia di esportare la democrazia in Medio Oriente?
|
Quote:
|
20 anni per fare un ottimo lavoro!
|
|
“Nella Lega non ci sono nostalgici” cit. Matteo Salvini
https://roma.repubblica.it/cronaca/2...cci-313825877/ |
Saigon 1975 - Kabul 2021
Allucinante quello che sta accadendo. Dopo 20 anni di occupazione Occidentale i Talebani in pochi giorni hanno riconquistato quasi tutte le città Afghane. Evacuazione di diplomatici e cittadini Occidentali in corso a Kabul, e a quanto pare i Talebani sono alla periferia della capitale. |
Vedi foto di Kabul degli anni 60 e 70 e la vedi oggi sembra di essere tornati indietro di 400 anni invece di essere andati avanti. Dal post '78 una discesa sempre peggiore e gli ultimi 20 anni semplicemente incommentabili.
|
https://www.repstatic.it/content/loc...8599e.jpg?webp
il partito d'appartenenza non serve nemmeno scriverlo, sono sempre loro Quote:
|
Quote:
Lo hanno fatto i kurdi (e nessuno gli ha invasi)... le donne da sole non ce la possono fare se non c'è un fronte interno democratico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |