![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
O meglio, evito di affrontarli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Troppi meme sul programma LOL, io non l'ho visto e non li comprendo.
|
Quote:
Burp |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://media.tenor.com/images/67ec0...25b6/tenor.png |
I primi 30 secondi io fissa sulla camicia aperta di Lorenzo, non ce la posso fare.
Due cretini, sono giunti alla quarta consulenza ma per me possono anche continuare all'infinito. "Il sushi caldo è inchiavabile" anche poeta. https://www.la7.it/propagandalive/vi...04-2021-374568 |
Dormito abbastanza bene stanotte, anche se svegliato molto presto
|
Quote:
Una volta i lavori umili erano quasi sempre schifati dalla gente, si guardava male lo spazzino, il muratore, il giardiniere, perché a quell'epoca mi è stato raccontato che i lavori buoni erano tanti. Oggi c'è la globalizzazione, dove cazzo vuoi andare che se mandi 200 curricula manco ti aprono la porta per chiederti chi sei. I più fortunati emigrano se hanno contatti e vanno altrove dove le opportunità non mancano, altri studiano, si laureano, e fanno lavori intelligenti e ben pagati, ma se sei figlio di due comuni mortali operai che ancora lavorano e prendono due spicci di stipendio o sono in pensione e prendono due soldi per 40 anni di lavoro massacrante e tu non sei portato a studiare e ti arrabbatti con lavori marginali - in nero ovviamente- sei fottuto. Conosco gente che si è salvata in corner a 30 anni dopo non aver mai fatto un solo giorno di lavoro grazie ad amicizie all'estero, e lavorano tutti li, magari anche in fabbrica, ma tirano sempre a campare e un futuro ce l'hanno. Però se non hai qualche santo sempre che ti aiuta sono cazzi acidi. C'è gente che lavora grazie alle sole amicizie. |
sveglia da poco, già fatto colazione e fumata sigaretta sul balcone. A breve lavaggio piatti, doccia e poi debbo uscire. Un pò di spesa, devo ritirare un pacco e delle medicine dalla farmacia.
E prendo anche un paio di cornetti per la merenda del pomeriggio:interrogativo: |
Uscito in bici stamattina , si stava bene
|
la famiglia del mulino bianco non esiste, è solo un'illusione
|
Quote:
Si sono infranti i miei sogni.... |
Quote:
|
Mia madre urla e sclera di continuo, dovevano impedirle di partorire per quanto è problematica, stavo così bene nella mia non esistenza.
|
Quote:
|
Ho già capito l'andazzo di questa giornata, già stamattina mi sono alzato dopo quasi 12 ore di sonno mezzo stonato che non capivo nemmeno quanto faceva 2+2.
L'ennesimo down depressivo di questi mesi, ormai non li conto più |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |