![]() |
Meetic uso riprovo Badoo vara
|
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Però era Asperger poteva dargli il mio contatto ahh
|
Ma non e bella già vero noi abbiamo bocca buona
|
Quote:
|
Ma io con quelle che non mi piacciono non ci esco possono fare pure i cartelloni,lui non so,ma se ci sta uscendo credo il suo Asperger,qualche stranezza l'ha colpito,siamo persone originali comunq tutti quanti..
|
Allora...io so brutto e non lavoro da due anni...quando almeno avevo un lavoretto dopo che mi contattavano o le contattavo e ricambiavano il "like" ogni tanto uscivo con qualche donna ma tanto poi i miei problemi limitavano sempre la situazione...(spesso mi chiudo...ho troppe ansie pochi soldi macchina sempre bagigia e soffro di iperidrosi....)
Ora invece non lavorando appunto o metto il like e ricambiano o mi contattano loro e al secondo messaggio arriva il fatidico ALLORA...CHE FAI DI BELLO NELLA VITA?????? e cosi' dico che non sto molto bene ultimamente e che non lavoro. Ebbene: o spariscono subito (come oggi pom.....) o mi chiedono cosa ci faccia sui siti se poi non sono in grado di relazionarmi........e hanno ragione...maledizione...eccome se hanno ragione........ |
Gli dovevi dire ho 40 Milà in banca vai tu a lavorare,saranno cavoli miei perché non voglio lavorare..cose da pazzi..uno non può avere periodi dove non lavora per certe donne,e vergognoso..
|
Quote:
|
Quote:
Anch'io ho constatato che ci sono un sacco di pregiudizi. Non lavori (magari da pochi mesi)=sei uno spiantato fannullone senza soldi e non potremo fare nulla, nè uscire nè convivere. Io mai chiesto soldi ad estranei e non voglio fare cose "in grande" perchè non mi va a prescindere. Nel mio caso poi: sei asessuale=non vorrai mai trombare, sei bigotto. mi sento rifiutata a priori perchè non mi vuoi trombare. Provo a far finta di non essere tutto questo, vediamo se va meglio, poi i nodi verranno al pettine, ma almeno sarò arrivato forse a qualche incontro. Così mi scartano subito senza manco provare a conoscermi. Che mondo infame. |
Se gli dici che prendi mille da sussidi già e diverso,inventati wualcosa
|
Quote:
|
Quote:
|
stasera esco con un amico a puntare le turiste, già gliel'ho detto di non rivolgere parola alle italiane
|
Varano e ossessionato dalle cerbiatti e..ho preso 2 visite da donne belle non like e questo mi dà morale..1 pure polacca..anche se Varsavia mi ha deluso come bellezza..
|
Quote:
|
Su Tinder ad un certo punto non si riesce più a sapere chi ti mette like se non paghi, avoglia a passare le ore a scorrere col ditino! Sempre più "caghevole"...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |