re: Forum Politica
Quote:
Se i miei soldi devono andare in parte in tasse che servono a finanziare i servizi di cui gode gente come te, allora trovo giusto che anche i tuoi vadano a finanziare l'assistenza per i più bisognosi, di qualunque etnia siano. Quote:
Quello che ha appeso il pisello al chiodo mi pari tu, non dicevi di aver rinunciato del tutto alle donne? Quindi i piaceri più raffinati potresti provarli tu, non si sa mai. |
Ma certo, finanziare strutture che aiutano i bisognosi, purché siano ad almeno 30 km da casa tua. Chissà perché gli zingari e i clandestini non li ammassano mai vicino a un quartiere-bene.
E mi piacerebbe sapere perché danno 35 euro al giorno a chi ospita uno di questi sbandati, mentre se un ragazzo italiano rimane senza lavoro e non ha una famiglia che lo sostiene non piglia assolutamente nulla. È la realizzazione del piano Kalergi, vogliono che ci mischiamo a loro per diventare una specie di subumani incolti e disperati da governare più facilmente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non sono un fan di Salvini, voterò qualcuno quando ammetterà che la soluzione è dolorosa, ma l'unica possibile: nella storia, le uniche frontiere che abbiano funzionato veramente sono quelle in cui si spara a chi entra. Questi sono individui disperati ridotti a uno stato animale, non si fermeranno mai. |
Quote:
|
Quote:
Prendo atto che per te Salvini è un moderato, visto che (per ora) non ha proposto di sparare a vista a nessuno. Me' cojoni (cit.). |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
almeno s è capito che le eventuali pecore che comprerai nn saranno nere :sisi:
|
Quote:
Quote:
Io non nego l'esistenza della classe ma nemmeno quella delle diverse culture ed etnie, il problema è che questi qui che vengono hanno una mentalità da furboni che cozza bene con la solidarietà sociale degli stati occidentali, loro vengono qui e fanno tanti figli mettendo in crisi il welfare, almeno sotto il comunismo c'era l'imposizione di non fare troppi figli per evitare casini del genere, vedi in Cina. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Per risolvere il problema italiano bisognerebbe ammazzare tutti i vecchi sopra gli 80 anni in stile nazista, limitare le nascite attuali sia di italiani che di immigrati e il gioco è fatto.
Come vedi Winston sono stato brutale ma non su base razziale, stalinismo, non nazismo. :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per la cronaca: mai votato Renzi, come schifo il suo mentore silvietto così schifo lui e le sue balle come il Jobs Act e la "riforma" della Costituzione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |