![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Mentre l'altra credo siano Le Strologhe (le astrologhe?). |
1 allegato(i)
mini reunion ieri sugli scali della "Venezia"
si lavora e si chiacchiera con le mie due 'amiche' di corso web content quando anche i fobici socializzano #fintofobico #celafaremoavivere :mrgreen: |
Basta brutto tempoooo
|
Quote:
Mia nonna usava il termine "strolica" per offendere le donne. Credo derivasse da astrologa=zingara |
Chi me lo fa fare di chattare?
Mi sto scrivendo con una ragazza, conosciuta su un gruppo Telegram di Hikikomori. Il problema? Comincio a sentire un certo coinvolgimento, e ciò non va bene, perché so che a lungo andare ne soffrirò. Al contempo, però, vorrei mantenere l'amicizia, quindi non posso tagliare i ponti. Il che fa ritornare alla domanda di apertura: chi me lo fa fare? |
Quote:
|
Ah, per contenuti penso sia intesa anche la scrittura di un articolo quindi. Tipo curare un blog o cose simili, mi pare di capire. È qualcosa di più vicino ad un giornalista che ad un pubblicitario.
|
E anche oggi si lavora inutilmente per guadagnare soldi inutili per una vita inutile.
|
In passato feci un corso di grafica e mi presero in uno stage alla Panini di Modena ( insieme ad un altro ragazzo), la divisone dove curavano i diari e i fumetti della Pimpa.
Poi non mi tennero ed essendo inesperto avrei dovuto fare un altro corso o qualcosa del genere, alla fine mi prese una libreria d'antiquariato e lasciai perdere tutto. Ormai e troppo tardi per me. |
Quote:
Nessuna scusa e nessun riferimento al fatto che magari la collana é da risarcire. Avanti così. Ho messo solo un visto, non gli rispondo neanche. |
Quote:
Visti i genitori, comunque, purtroppo certi atteggiamenti si ripetersi di sicuro... |
Quote:
:( |
Quote:
In realtà la ns. figura comprendeva marketing sul web montaggio video photoshop e grafica pubblicitaria illustrator e creazioni loghi scrittura sul web (copyrighiting) (detto anche semplicemente "copy") è la persona che scrive tutte le parole della pubblicità (testi per annunci stampa, affissione, radiocomunicati e telecomunicati, e così via) (wikipedia) monitoraggio dati marketing emozionale comunicazione |
Proprio quando passa il Giro d'Italia deve esserci un caldo della madonna
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono sul lungomare, fa un caldo bestiale, avrei dovuto mettermi vestiti corti.
Tra un'oretta psichiatra, speriamo vada tutto bene. In realtà l'appuntamento era alle 16:50, ma ovviamente il dottore è arrivato tardi, come sempre, quindi prima delle 18 niente da fare. |
Perché il sapore del dentifricio deve durare così tanto? Che fastidio...
|
La 8x05 di GoT è una barzelletta che non fa ridere.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |
|