![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
In passato feci un corso di grafica e mi presero in uno stage alla Panini di Modena ( insieme ad un altro ragazzo), la divisone dove curavano i diari e i fumetti della Pimpa.
Poi non mi tennero ed essendo inesperto avrei dovuto fare un altro corso o qualcosa del genere, alla fine mi prese una libreria d'antiquariato e lasciai perdere tutto. Ormai e troppo tardi per me. |
Quote:
Nessuna scusa e nessun riferimento al fatto che magari la collana é da risarcire. Avanti così. Ho messo solo un visto, non gli rispondo neanche. |
Quote:
Visti i genitori, comunque, purtroppo certi atteggiamenti si ripetersi di sicuro... |
Quote:
:( |
Quote:
In realtà la ns. figura comprendeva marketing sul web montaggio video photoshop e grafica pubblicitaria illustrator e creazioni loghi scrittura sul web (copyrighiting) (detto anche semplicemente "copy") è la persona che scrive tutte le parole della pubblicità (testi per annunci stampa, affissione, radiocomunicati e telecomunicati, e così via) (wikipedia) monitoraggio dati marketing emozionale comunicazione |
Proprio quando passa il Giro d'Italia deve esserci un caldo della madonna
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono sul lungomare, fa un caldo bestiale, avrei dovuto mettermi vestiti corti.
Tra un'oretta psichiatra, speriamo vada tutto bene. In realtà l'appuntamento era alle 16:50, ma ovviamente il dottore è arrivato tardi, come sempre, quindi prima delle 18 niente da fare. |
Perché il sapore del dentifricio deve durare così tanto? Che fastidio...
|
La 8x05 di GoT è una barzelletta che non fa ridere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei mangiare un sacco di cose dolci >.<
|
Quote:
Mi ha aumentato ancora la terapia, adesso devo prendere 6 pillole al giorno, e le gocce. Bah, ultimo tentativo, non posso continuare a prendere tutte queste pillole, senza avere la certezza di avere risultati davvero positivi. Ho un mal di testa assurdo. |
Quote:
Che pillole prendi se posso sapere? |
Quote:
Lamotrigina 50 mg, 3 al giorno; Sertralina 50 mg, 2 al giorno; Aripiprazolo 5 mg, 1 al giorno; Trittico 60 ml, 16 gocce al giorno. |
Per cosa l'aripiprazolo, se posso?
Io sto pensando di mollare almeno il lyrica, ho una fs e ansia assurde, non mi aiuta nemmeno a dormire, penso mi faccia pure danni alla memoria e altro, ma boh. Sto male, ma potrei stare peggio senza. |
Quote:
|
Nervi nervi nervi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |
|