![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi questi spariscono nel nulla. Così. Cioé. |
Quote:
|
"sei insicura"
nemmeno fosse un peccato mortale |
Uè
|
oggi dovevo scegliere il dolce (cena fra "colleghi" di lavoro) sento tiramisu e invece aveva detto birramisú ....
da fobico evitante non potevo certo fare la figura di quello che cambia idea e l'ho preso lo stesso... sono ancora vivo si non era malaccio e sono ancora vivo ho preso anche la birra per la cena (una volta tanto nn volevo fare figure) al momento che la bevi ok ma poi ti lascia quel retrogusto che mi fa stranissimo boh cmq ho scoperto un bel locale praticamente sotto casa mia (era in una via secondaria ed era nascosto), ora manca solo qualcuno da invitarci :pensando: |
Chissà perché non riesco a piangere anche se spesso ci vado vicino
|
Quote:
Ho provato ogni tipo di birra e sempre lì siamo, non riesco a farmi piacere il gusto amaro |
Chiamata dall'infortunistica
"il risarcimento dell'assicurazione è pronto!" "ok." "giovedì, per le 11, potrebbe presentarsi al nostro ufficio?" "sì." "bene, si ricordi di portare anche un blocchetto d'assegni per le spese mediche che abbiamo anticipato" "sì." -silenzio imbarazzante di 3 sec- "bene idk, buona giornata!" "ciao." |
Penso che non ce la sto facendo più... vita sempre peggio.
|
Solite 2-3 ore di sonno, ormai è normalità.
Che poi sarebbe anche meglio, più tempo a disposizione, però poi sono troppo nervoso... |
Quote:
|
Quote:
sto provando con le varie varianti (poco alla volta XD) magari prima o poi una che mi piace la trovo diciamo che aveva la crema alla birra sopra, il resto normale credo... è stato meno traumatico della birra :mrgreen: |
Quote:
dal 17 aprile a oggi massa magra passata da 42% a 42,1% massa grassa passata da 20% a 19,7% peso passato da 104,7 kg a 104,3 kg speravo in qualcosa di meglio, ma ho avuto un bel fermo nelle vacanze che ci sono state ... vediamo il prossimo mese se si va ancora cosi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anzi, probabilmente il bambino/la bambina verrà giustificato/a. |
Quote:
Già me li vedo che vengono a protestare per la nota. Io oggi finisco il contratto, che non si sognino di chiamarmi a colloquio in seguito, non regalo ore a nessuno |
Quote:
Le straloghe non ho idea, mancavo da scuola da un po'(e infatti mi devono subito rompere i coglioni appena metto piede) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |
|