![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
e la pancia è difficile da tirare giù.... è anche il mio tallone
|
Quote:
Quote:
|
tipo io sono cosi, appena mi giro e ce uno specchio l'occhio mi cade sempre su quella dannata pancia...
https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=6647 |
Quote:
|
Quote:
|
175 × 80 e rotti Kg è un BMI da leggero sovrappeso, oggettivamente.
( il discorso sulla massa grassa non conta, che tanto qua nessuno viaggia sul 10% o meno) Comunque nulla di preoccupante. Come già detto da altri, devi garantire un minimo di nutrienti e Kcal altrimenti rischi solo di bruciare muscolo, rallentare il metabolismo e sfasare la sensibilità ai nutrienti stessi. Ergo mangiare bene e muoversi è l'unico modo per dimagrire sul lungo termine in modo stabile, senza distruggersi. Mi rendo conto con gli psicofarmaci di mezzo il discorso non sia così "semplice", poiché c'è anche l'assetto ormonale modificato che può remare contro. Però, proprio per tal motivo, ti sconsiglio di adottare altre soluzioni estreme che vanno a sbilanciarlo. Specie il ricorso al Winstrol o che altri steroidi hai in mente - che tra l'altro, oltre ai rischi associati, rischia di essere solo un rimedio temporaneo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ha funzionato niente, altro non so cosa fare... |
Quote:
non capisco perchè non dovrebbe contare, soprattuto visto che è un limite riconosciuto del sistema del "BMI"... inoltre perchè dovrebbe essere al 10% per essere rilevante ? ma se guardo le tabelle della % di massa grassa sono ben lontano dal 26% in cui sarei considerato obeso (l'ultima misura che ho è al 20%, al 17% inizierei ad andare bene. |
Quote:
|
Quote:
lo so è dura, far calare la pancia è la parte piu difficile, anche quando erano anni che andavo in palestra non sono mai riuscito ad avere un risultato soddisfacente per me ... a questo giro sto cercando di puntare molto di piu sul cardio, ma sto arrivando al punto in cui i risultati iniziano ad assottigliarsi non puoi pretendere di avere risultati in pochi mesi, ci vuole molto tempo |
Quote:
Io prima continuavo ad ingrassare, solo con questo ultimo metodo drastico sto perdendo qualcosa, sembra... |
Il mio orologio biologico è andato proprio a farsi friggere, ormai riesco a dormire solo nella fascia oraria che va dalle 5 di mattina a mezzogiorno, è un disastro.
|
Io ho perso 5 kg in 10 giorni.
Se volete vi rivelo il segreto della mia dieta miracolosa. |
Quote:
|
Quote:
anchio andavo alla cieca ... poi ho deciso di prendermi una bilancia che calcola le % nn sarà il massimo della precisione ma mi aiuta vedere anche i piccoli risultati che sto avendo Guarda che anchio giusto settimana scorsa ero in crisi nera perchè dalle foto di confronto che mi faccio allo specchio praticamente non vedevo risultati... però credo sia il mio limite, non me ne rendo conto perchè vedo sempre la troppa pacia, ma diverse persone mi hanno detto che sono dimagrito credo sia tutto nella nostra testa poi se prima ingrassavi e ora qualcosina perdi è un passo avanti... lo so che è difficile vederlo perchè non lo puoi misurare, ma il mancato ingrassamento è un risultato |
Quote:
Io purtroppo c'ho il doppio mento, è una cosa che detesto con tutto me stesso, dovrei fare un foto-confronto con il me stesso di un anno fa, sono ridicolo... |
Quote:
Scusate, non ho resistito :D |
Io ci convivo da sempre con la panza, ormai non mi importa più.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |
|