![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Digiunare o mangiare meno del minimo ti porta solo ad accumulare di più la prossima volta che mangerai qualcosa. Il tuo corpo va in allarme e tende a trattenere tutto. Io ti capisco, ma non si fanno così le diete. :( In ogni caso non mi sembra che il tuo peso sia eccessivo, anche se non so che corporatura hai, magari è solo distribuito male, dovresti puntare più sul movimento e meno sul non mangiare. :pensando: E se invece sono i farmaci che ti gonfiano, parlane con il medico che ti segue. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Auguroni! :bene: Quote:
|
Quote:
Non ce la faccio a fare di più, non sono abbastanza preparato... Mi catabolizzo il cuore, questa è bellissima :sisi: |
Quote:
Faccio un'ora e mezza di attività fisica al giorno, non so davvero cosa altro fare :sisi: |
Quote:
|
Comunque ragazzi, vorrei mettere ringrazia a ognuno di voi, ma non mi basterebbero, quindi perdonatemi se non lo metto a nessuno, non vorrei fare "distinzioni".
Grazie mille a tutti, davvero :) |
Quote:
da quanto tempo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e la pancia è difficile da tirare giù.... è anche il mio tallone
|
Quote:
Quote:
|
tipo io sono cosi, appena mi giro e ce uno specchio l'occhio mi cade sempre su quella dannata pancia...
https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=6647 |
Quote:
|
Quote:
|
175 × 80 e rotti Kg è un BMI da leggero sovrappeso, oggettivamente.
( il discorso sulla massa grassa non conta, che tanto qua nessuno viaggia sul 10% o meno) Comunque nulla di preoccupante. Come già detto da altri, devi garantire un minimo di nutrienti e Kcal altrimenti rischi solo di bruciare muscolo, rallentare il metabolismo e sfasare la sensibilità ai nutrienti stessi. Ergo mangiare bene e muoversi è l'unico modo per dimagrire sul lungo termine in modo stabile, senza distruggersi. Mi rendo conto con gli psicofarmaci di mezzo il discorso non sia così "semplice", poiché c'è anche l'assetto ormonale modificato che può remare contro. Però, proprio per tal motivo, ti sconsiglio di adottare altre soluzioni estreme che vanno a sbilanciarlo. Specie il ricorso al Winstrol o che altri steroidi hai in mente - che tra l'altro, oltre ai rischi associati, rischia di essere solo un rimedio temporaneo. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |
|