![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non riesco a fare messaggi vocali..troppa ansia :piangere:
|
Quote:
Le prime due sezioni che vedi nella home page ti fanno vedere solo le ultime discussioni in ordine cronologico, ma puoi solo intervenire. Considerale delle anteprime sugli argomenti più discussi del forum. |
Quote:
|
Quote:
Comunque è la bilancia, adesso ne pesavo 79,2, devo assolutamente buttarla e non ossessionarmi... (grazie mille :) ) |
Quote:
|
Quote:
Il corpo umano è impostato per perdere prima la massa magra che quella grassa, perchè nel corso dell'evoluzione era più importante il grasso che faceva da "coperta" per i periodi freddi e garantiva una sopravvivenza maggiore rispetto ai muscoli |
Quote:
anchio mi pesavo tutti i giorni e notavo oscillazioni importanti da un giorno all'altro, anche più di un kg di differenza ho deciso di pesarmi con cadenza mensile ps domani è il giorno della verità fatemi gli auguri http://emoticonforum.altervista.org/.../paurose/1.gif |
Quote:
secondo me sei piu che nel giusto ... ma io non faccio testo:pensando: |
Quote:
Digiunare o mangiare meno del minimo ti porta solo ad accumulare di più la prossima volta che mangerai qualcosa. Il tuo corpo va in allarme e tende a trattenere tutto. Io ti capisco, ma non si fanno così le diete. :( In ogni caso non mi sembra che il tuo peso sia eccessivo, anche se non so che corporatura hai, magari è solo distribuito male, dovresti puntare più sul movimento e meno sul non mangiare. :pensando: E se invece sono i farmaci che ti gonfiano, parlane con il medico che ti segue. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Auguroni! :bene: Quote:
|
Quote:
Non ce la faccio a fare di più, non sono abbastanza preparato... Mi catabolizzo il cuore, questa è bellissima :sisi: |
Quote:
Faccio un'ora e mezza di attività fisica al giorno, non so davvero cosa altro fare :sisi: |
Quote:
|
Comunque ragazzi, vorrei mettere ringrazia a ognuno di voi, ma non mi basterebbero, quindi perdonatemi se non lo metto a nessuno, non vorrei fare "distinzioni".
Grazie mille a tutti, davvero :) |
Quote:
da quanto tempo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |
|