![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stuf.
|
Quote:
:consolare: |
Ho dormito un paio di ore, al momento non sono stanco, ma so che se non dormo ancora, per tutta la giornata sarò un morto vivente.
Il problema? Non riesco a dormire. |
Quote:
:consolare: vedo che è una cosa abbastanza comune :( |
Quote:
|
Madò che palle, il mio amico mi ha chiamato perché lunedì deve lasciare l'auto dal meccanico, e gli serve il passaggio.
Io ho l'ansia di andare a casa sua, perché sta in un posto complicato da raggiungere e, l'ultima volta, ho fatto il mio primo (ed unico, finora) incidente, strisciando l'auto e rovinando un po' lo specchietto. Dico io, lui ha tanti amici, ha suo fratello, nessuno può dargli una mano? Suo fratello lavora e sarà impegnato, ma tutti gli altri, che abitano vicino a lui? Non capisco come li possa considerare amici, se quando ha bisogno non lo aiutano, cioè, da qui a 6 giorni, tutti sanno di essere impegnati (e quasi nessuno lavora). Certo, come no. Bah, io so essere un buon amico, e ci andrò comunque; lui lo farebbe. |
Bene, completiamo l'inizio di merda.
Ieri pesavo 79,5 Kg, non ho mangiato un cazzo, ed oggi ne peso 80,7. Io sono rincoglionito mi sa, perché non capisco come sia possibile prendere 1,2 Kg in un giorno, senza mangiare. |
Giovedì ho un cazzo di colloquio, e il mio stomaco mi sta uccidendo. Maledette somatizzazioni. Non so se essere contento o terrorizzato, tanto finirà tutto a schifio con un niente di fatto...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao,
scusate ma come si fa ad aprire un topic?:pensando::nonso: |
Non riesco a fare messaggi vocali..troppa ansia :piangere:
|
Quote:
Le prime due sezioni che vedi nella home page ti fanno vedere solo le ultime discussioni in ordine cronologico, ma puoi solo intervenire. Considerale delle anteprime sugli argomenti più discussi del forum. |
Quote:
|
Quote:
Comunque è la bilancia, adesso ne pesavo 79,2, devo assolutamente buttarla e non ossessionarmi... (grazie mille :) ) |
Quote:
|
Quote:
Il corpo umano è impostato per perdere prima la massa magra che quella grassa, perchè nel corso dell'evoluzione era più importante il grasso che faceva da "coperta" per i periodi freddi e garantiva una sopravvivenza maggiore rispetto ai muscoli |
Quote:
anchio mi pesavo tutti i giorni e notavo oscillazioni importanti da un giorno all'altro, anche più di un kg di differenza ho deciso di pesarmi con cadenza mensile ps domani è il giorno della verità fatemi gli auguri http://emoticonforum.altervista.org/.../paurose/1.gif |
Quote:
secondo me sei piu che nel giusto ... ma io non faccio testo:pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |
|