![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi sentivo discutere di serie TV. Noto che è un argomento molto in voga tra i giovani.
Tanto per cambiare non seguo niente poiché non mi interessano lol |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quelli alla nocciola ancora meglio. |
Quote:
|
Grisbì al cocco :drool:
|
Cosa sono i grisbì :piangere: e a me niente?
|
Quote:
|
:ridacchiare:
Adesso li compro *____* |
Quote:
https://live.staticflickr.com/3321/4...784ee295_b.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi pare di ricordare che sia stata la battaglia piú sanguinosa del Risorgimento tanto che fu perfino fondata la Croce Rossa in quel periodo ! Ho controllato, pare che Henry Dudant, il fondatore sia arrivato il giorno della battaglia e che abbia visto la carneficina impotente. Rimase cosí impressionato da organizzare una sosta di aiuto per tutti con l'aiuto anche femminile, "tutti fratelli" era il motto. Le perdite sono state sulle 5000 per morti e i feriti piú di 21000, tantine ! Lo so che puó sembrare strano (é tenteró di spiegare cosicché tutti possano capire essendo io molto scarso come grammatica) ma vedere una battaglia dal vivo seppure ricreata é meglio che poterla solo immaginare. Ci sarà il fuoco dei fucili, il rombo dei cannoni, il movimento delle truppe, gli ordini concitati ... Secondo me serve per avere una idea migliore sulla battaglia. Io posso leggere di Waterloo ma finché non vado nel luogo della battaglia non capiró mai alcune scelte da un semplice libro o da una mappa ! |
Uffa, dopodomani già devo tornare dallo psichiatra.
Gli dirò che sto meglio, sia perché effettivamente un po' meglio sto, sia perché non voglio che mi "minacci" di nuovo di ricovero. E poi, stavolta, la terapia forse è quella giusta, ho più voglia di uscire, parlo normalmente con le persone, sono un po' meno depresso, ecc. Spero mi aumenti l'Aripiprazolo, 5 mg sono troppo pochi e fanno un effetto blando. |
Quote:
|
Quote:
|
Sempre meno sveglia
|
Un giorno taglierò i ponti con tutto ciò che non mi dà pace, me ne andrò senza avvisare lontano per starmene per conto mio vivendo la mia solitudine in tranquillità, solo con i miei pensieri.
* sogni consolatori di inizio settimana lavorativa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |
|