![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ma non esistono altri modi, è un tentativo "di fortuna", può andare bene o può andare male, ma se non si prova, sicuramente non potrà andare bene... |
Chissà se si può tornare alle estati degli anni '70...
Allora si che si stava bene! |
Quote:
|
Quote:
|
Fanno soffrire la gente usandola e gettandola e manco un pensiero ci dedicano... Ci ridono pure su. Andrà bene così, io mi taccio, nella prossima vita mi atterró pure io al principio "ama i cazzi tuoi come te stesso". Mi sa che paga.
|
Quote:
|
La società era meno incentrata sull'immagine, viveva più il momento, viveva di più i posti forse perchè li condivideva con chi era lì in quel momento, si concentrava sull'esperienza che faceva perchè fosse di nutrimento alla propria persona, invece che della popria identità virtuale.
Inoltre anche le persone erano più spontanee e sapendosi accontentare di poco, si viveva la propria vacanza o le piccole cose con maggior gusto. Si sapeva meno ma si stava meglio. |
Hallu, ma ripigliati! No, dico davvero.
Possibile che non sai distinguere una provocazione costruttiva da un attacco deliberato? E poi dove sta questa "cadenza regolare" che vai cianciando? Mica passo la mia giornata ad attaccare te! Senti fai finta che non abbia nemmeno parlato va, sennò qui si cade nel ridicolo, fai della tua vita quello che vuoi, le conseguenze di questo in fondo ricadono solo su di te. Volevo esserti amico ma a quanto vedo gli amici proprio non li contempli, de gustibus. Au revoir! |
Se molti nella vita reale si sbattessero come fanno qui per esprimere le proprie opinioni raggiungerebbero senza dubbio grandi traguardi.
|
Quote:
|
Non oso pensare a cosa succederebbe se ci incontrassimo tutti di persona. :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Io mi sono fatto da un pezzo l' impressione che le acredini maggiori di solito siano alimentate da retroscena che non compaiono pubblicamente, tra contatti privati via messaggistica, gruppi vari e incontri nel mondo reale, altrimenti molte tensioni ( non tutte ) sarebbero a mio avviso difficilmente spiegabili.
Quindi non credo che se poi ci incontrassimo davvero tutti succederebbe chissà cosa di peggio rispetto a quanto già accade. :D |
Quote:
Internet da utile strumento per facilitare la vita è diventato per molti l'elogio della soitudine, il facile rifugio da una vita diventata troppo complicata da vivere direttamente, salvo poi complicare anche la vita virtuale e trovarsi male anche lì. Il fatto è che ci sono persone che vivono più dell'immagine che danno di sè stessi che di raccontarsi come sono realmente, parlare a tu per tu invece erode lentamente la maschera arrivando alla fine a quel che c'è dietro, alla persona per come è realmente. In ogni caso siamo fatti per confrontarci guardandoci in faccia invece che dietro a uno schermo, la stampa andrebbe lasciata ai libri e alle lettere. |
Quote:
|
Ecco come avvengono realmente i raduni di fobiasociale.com ovvero tramite questo dispositivo di presenza virtuale
|
Quote:
Cosa dovrei replicare a un atteggiamento del genere? |
ieri ho scoperto l ipotetica esistenza della "materia strana" :sisi:
nn dormirò piu sonni tranquilli XD |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |
|