![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
Oppure.. Estroverso é chi l'estroverso fa. Buona creanza vorrebbe, che lo facesse tra i suoi simili. Io mi vergognerei a mangiare davanti a chi muore di fame, ma io sono io, e gli altri sono gli altri. |
Quote:
|
Quote:
Ciò che rimane è poco, e si può valutare caso per caso. Il problema cmq non è solo chi usa forum in modo inappropriato, ma di chi sta dando un aspetto social a qualcosa che dovrebbe essere una tana per i non social. Cmq noi non possiamo parlare ti ricordo, smettiamo ora, sempre che il ban non arrivi comunque. |
"La natura era qualcosa di selvaggio e terribile benché bellissimo. Guardavo con soggezione la terra che calpestavo per vedere cosa avessero compiuto le Forze - la forma, il modo, il mateirale della loro opera. Questa era la Terra di cui sentiamo parlare, creata dal caos nella notte dei tempi. Qui non c'erano giardini ma il globo incontaminato. Niente prati né pascoli né coltivazioni né boschi né terre arabili né incolte né desolate. Era la superficie fresca e naturale del pianeta Terra, com'era stata creata per i secoli dei secoli - come dimora dell'uomo, diciamo noi -, così la Natura l'ha fatta e che l'uomo la usi se può."
Henry David Thoreau, Ktaadn E con questa chicca me ne vado a nanna felice e sereno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nella realtà vanno a giocare a pallone nelle corsie di ospedali? E allora perchè devono venire a mancare di rispetto in questo rifugio per gente ferita? E mi stupisco che il webmaster incentiva questa deriva social, con area per foto. Anzi, se ci rifletto meglio, non mi stupisco affatto. |
Quote:
so' minga se il webmaster sia così fobico sai mi sa tanto che vuole rendere il forum come un social network, la "facebook dei poveri" per intenderci ..ci manca solo che metta le opzioni: "mi piace" "condividi" "tagga questa foto" ecc ecc |
Quote:
|
Quote:
In chat leggo anche spesso di gente che si lamenta di tante cose, poi, eh. |
Quote:
|
Quote:
|