![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
ognuno fa i suoi conti, se con la metà vai alle canarie e c'è anche un clima meno torrido che fai, non vai? |
Quote:
|
Quote:
se ha l'iphone nuovo, la borsa di gucci, ecc. , mica le proporrei una vita modesta qua. la povertà non è condizione essenziale, ci mancherebbe, darebbe solo più sicurezza a me perché sentirei che sto aiutando una persona |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma comunque so da anni che li la gente crede che qui casca tutto dal cielo, basta un minimo sforzo per avere tutto quello che si vuole, quindi spesso scontro con la realtà risulta deludente, per questo avvertivo Varano. |
Se Ragusa non va bene,già sto facendo le infiltrazioni per la spina calcaneare tra 7 giorni credo potrò andare pure in Guatemala,sto seriamente valutando Madrid,Siracusa con l'inflazione aveva la benzina a 2,10,la gente sta morendo di fame e ci sono alberghi con prezzo da Montecarlo..andassero a cagare,capace me ne vado a Madrid se non va Ragusa altro che terni,lo spagnolo e una cazzata da imparare..
|
Quote:
|
Quote:
comunque non è che faccio una vita da clochard qui in italia, è una vita dignitosa noi nati in occidente abbiamo un jolly enorme da giocarci e non ce ne rendiamo conto, facciamo parte della minoranza bianca che detiene la maggior parte della ricchezza, siamo dei privilegiati e non approfittiamo di ciò, per delle stupide barriere linguistiche e culturali. |
Quote:
|
siamo già dei chad ad altre latitudini, avremmo lms a livelli stratosferici in togo, siamo giovani, italiani e istruiti. solo la paura e l'ignoranza ci separano da quello che vogliamo.
|
Ma questa a Siracusa un cappotto da Zara lo comprano i fighetti borghesi,e molto caro Zara..300 euro di cappotto era abituata bene altro che povera,cosa devo sentire..il problema e che quando sei benestante e vai indietro e peggio di un popolano che e abituato a fare rinunce e può sempre elevarsi,e lo dice uno che e stato viziato,infatti nel 2020 quando avevo perso quasi tutto..non dormivo per settimane,perché se non mi davano i soldi della invalidità,sarei finito alla Caritas,e avevo ancora la p iva aperta nel 2020..su Madrid ci sto pensando veramente,Ragusa la vado a vedere lo stesso,ma e giusto avere più opzioni..anche perché lo spagnolo non e la lingua così difficile..anche perché all' anno nuovo il rdc se sale la signora bionda lo toglieranno,col rischio che qualcuno frustrato si presenta sotto casa di questa,perché togliere il rdc in questo momento quando vogliono mettere bonus da 200 lo trovo assurdo,ma credo succederà,e tutti quelli che hanno il reddito che sono tanti al meridione voglio vedere se si azzannano tra loro,come animali..
|
Quote:
|
Varano 5 visite da Varsavia e 2 da Vienna in 15 ore,non like no visite,in Italia ero fermo da giorni pazzesco..
|
Allora qualcuno mi spiega perché se si dice ragazza brutta arriva Claire e la sua combriccola a bacchettare, se non si può dire brutta allora non si può dire nemmeno bella .
Sempre a pensare male che ci sia malizia dietro ad un giudizio personale vergogna, le ragazze e i ragazzi brutti esistono e non e un insulto, se pensi e un insulto allora sei redpilla |
Ma la più bella qui dentro chi e lucernario credo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |