FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Forum Politica (https://fobiasociale.com/forum-politica-15499/)

Winston_Smith 29-08-2017 10:20

re: Forum Politica

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 1986554)
L'unico caso di incendio doloso che io approvi. :sisi: Mi stupisco che nessuno ci abbia mai pensato prima. :pensando: Dispiace soltanto perché a quanto pare l'incendio si è diffuso anche al resto degli alberi.

Infatti si dovrebbe procedere subito al rimboschimento, prima che qualche furbacchione ne approfitti per accaparrarsi terreno edificabile a basso prezzo. Ovviamente il rimboschimento dovrebbe essere totale, senza lasciare zone prive di alberi e senza fare robe tipo i cerchi nel grano, siamo mica a Voyager :occhiali:

Svers0 29-08-2017 11:39

Che tristezza che in questo paese il patriottismo sia sinonimo di fascismo, non saremo mai come gli USA.

Winston_Smith 29-08-2017 11:42

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1986750)
Che tristezza che in questo paese il patriottismo sia sinonimo di fascismo

Scrivere DUX (e non ad esempio ITALIA) con gli alberi mi sa proprio che è sinonimo di fascismo, non di patriottismo :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1986750)
non saremo mai come gli USA.

Te li raccomando quelli, patriottici a tal punto che quando arriva l'agente federale alle porte del ranch gli sparano a vista :sisi:

Svers0 29-08-2017 11:42

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1986752)
Scrivere DUX (e non ad esempio ITALIA) con gli alberi mi sa proprio che è sinonimo di fascismo, non di patriottismo :sisi:

Beh si, intendevo in generale, mi pare che in questo paese sia inconcepibile il patriottismo senza il fascismo, un po triste come cosa.

Svers0 29-08-2017 12:03

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1986753)
Beh si, intendevo in generale, mi pare che in questo paese sia inconcepibile il patriottismo senza il fascismo, un po triste come cosa.

Che poi ora che ci penso i comunisti per un bel po sono pure stati patriottici, non a caso molte squadre partigiane durante la resistenza si chiamavano GAP cioè Gruppi di Azione Patriottica, altro che il comunismo che sputa sulle bandiere nazionali.

Winston_Smith 29-08-2017 12:31

http://www.repubblica.it/esteri/2017...-C8-P2-S1.8-T1

paccello 29-08-2017 13:39

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1986753)

:bene:

Winston_Smith 29-08-2017 16:22

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 1986951)
Commovento trovato su Facebook, non capisco se sia ironico:
"Se ITALIA Germania e Giappone, avessero vinto la guerra, saremmo tutti ricchi e gireremo tutti in Ferrari noi Italiani saremmo i padroni di un terzo del mondo, così questa repubblica partigiana ci ha ridotto alla fame e ci ha reso schiavi di questa Europa burocratica e plutocratica (da fascista ignorante non so' che cazzo voglia dire, sta' parola, ma mi piace tanto perche' l'ha usata il NOSTRO DUCE nella dichiarazione di guerra!!!)."
:sarcastico:

Devo dire che almeno il congiuntivo lo ha usato bene (se avesse voluto trollare avrebbe dovuto sbagliarlo :sisi: ).

Svers0 29-08-2017 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 1986948)
La Corea del Nord sta esagerando, un conto è fare test missilistici per dimostrare la propria forza al nemico, un'altra rischiare di far scoppiare una guerra lanciando missili sul cielo delle altre nazioni. Qualcuno lo dica a Kim e soci.

È la buona volta che la Corea tornerà ad essere unita. :sisi:

Alceste 30-08-2017 09:30

Dedicato alla presidente Boldrini e alle nazifemministe.
E ricordate che su 100 donne uccise da uomini di cui parlano tutti i giornali e tv, ci sono 80 uomini uccisi da donne di cui non frega nulla a nessuno.

varykino 30-08-2017 10:06

ma nn dovevi comprà le pecore? ancora parli de donne? :sisi:

Svers0 30-08-2017 10:57

Quote:

Originariamente inviata da Alceste (Messaggio 1987364)
Dedicato alla presidente Boldrini e alle nazifemministe.
E ricordate che su 100 donne uccise da uomini di cui parlano tutti i giornali e tv, ci sono 80 uomini uccisi da donne di cui non frega nulla a nessuno.

Non mi sposerò mai. :sisi:

Winston_Smith 30-08-2017 12:02

Grande.

http://www.repubblica.it/cronaca/201...8-P5-S3.4-F4#1

Alceste 30-08-2017 14:47

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1987448)

Perché questi intellettualoidi di sinistra sono i primi a protestare quando glieli portano dove vanno in vacanza (leggasi Capalbio)?

Winston_Smith 30-08-2017 14:49

Quote:

Originariamente inviata da Alceste (Messaggio 1987532)
Perché questi intellettualoidi di sinistra sono i primi a protestare quando glieli portano dove vanno in vacanza (leggasi Capalbio)?

Non so se il tizio abiti a Capalbio, di certo ha ragione quando dice che Belpietro & C. si dedicano solo alla criminalità degli immigrati e zero a quella "indigena". Le tue opinioni politiche sono in tono con il tuo modo di porti sul forum, c'era da aspettarselo.

Alceste 30-08-2017 14:58

Perché direi che il criminale domestico non arriva a fare immondizia come questa.

http://www.corriere.it/cronache/17_l...b01e26c8.shtml

Le mie almeno sono idee e non frasi fatte.

Winston_Smith 30-08-2017 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Alceste (Messaggio 1987536)
Perché direi che il criminale domestico non arriva a fare immondizia come questa.

http://www.corriere.it/cronache/17_l...b01e26c8.shtml

Devo linkarti qualche notizia, ad esempio, su pedofili italianissimi? Eh, la superiore moralità della razza italica...

Svers0 30-08-2017 15:04

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1987537)
Devo linkarti qualche notizia, ad esempio, su pedofili italianissimi? Eh, la superiore moralità della razza italica...

Il punto è proprio questo, già abbiamo tanti delinquenti indigeni, perché importarne altri?

Winston_Smith 30-08-2017 15:08

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1987540)
Il punto è proprio questo, già abbiamo tanti delinquenti indigeni, perché importarne altri?

Come fai a dire che stiamo importando delinquenti (a meno che non si tratti di pregiudicati, e quelli sono favorevole anch'io a rispedirli a casa)? Il fatto che poi uno delinqua dopo non è prevedibile, chiudere completamente le frontiere per evitare una simile eventualità sarebbe come impedie le nascite in Italia perché qualcuno dei bambini da grande potrebbe diventare un delinquente.

Alceste 30-08-2017 15:08

Perché non ne ospiti una decina, visto che non sanno dove metterli e sono così gentili e perbene? Non dire che non hai spazio in casa perché hai visto come vengono stipati, gli va bene tutto.
Magari è la volta che non pensi più alle donne e sperimenti qualche piacere più raffinato e alla moda :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34.