![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
malissimo...ho un passamontagna mi sa che devo incominciare a indossarlo non voglio nè vedere nè far vedere la mia faccia...mi sento finito...l'ansia mi uccide, non riesco a tenere il passo, corre tutto piu veloce di me...:miodio:
|
vasca da bagno...
total relax all'improvviso mi immagino in auto e che l'auto prenda fuoco.... e io che come una torcia umana mi getto nel fiume per salvarmi... dettagliuzzo: non so nuotare :piangere::mannaggia::mrgreen:vabbè:mrgreen: |
In questi giorni mi sento meglio, sono decisamente più tranquillo, non ho più l'ansia anticipatoria per natale.
|
Triste ed infreddolito.
|
La gente si avvicina perchè vorrebbe parlare un po' con me, ma io non so che dire e si allontana non ti cerca piu' e fa così male...
|
E' un periodo discreto.. sto cercando di vedere ciò che ho di buono ora senza pensare a ciò a cui miro, se no non mi godo niente..
|
sto molto bene, ho vinto la mia battaglia con la depressione finalmente! ..................pauhauahuahuahuauhauauah scusate non ce l'ho fatta a resistere :testata::testata:
|
Ancora una volta i castelli in aria...
Mi lamento sempre ma essendo impossibilitato a raggiungere certi obiettivi dovrei accontentarmi... Devo farcela.....:testata: |
Quote:
Ti auguro con tutto il cuore di riuscire....:) |
Stasera mi fa male solo la testa.
|
macchè era un momento di delirio :testata::testata::piangere:
|
Quote:
|
I castelli in aria aumentano....
Presto diventeranno grattacieli....:( |
Mi sento come un fantasma che vaga invisibile per questa terra... vorrei tanto essere una persona migliore, vorrei poter offrire di più... una mente brillante, una vita piena... mi sento così vuota... non mi sento me stessa, ho bisogno di riprendere in mano le redini della mia vita, mi sento così spaesata... ho bisogno di aver la situazione sotto controllo... quando guarirò? :pensando:
|
Lunedì molto probabilmente andrò a vedere il Musical con le canzoni di De Andrè dato che lo riproducono qua a Milano.
Come si può essere tristi? |
Quote:
...scherzo |
Quote:
Verrò a ucciderti nel sonno |
Annoiato........
|
Non so che fare