![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quello che rende pericoloso questo comportamento è l'emotività legata all'atto di vomitare quello che ritieni essere stato un fallimento. I disturbi alimentari sono tutti causati da un senso di colpa legato all'atto di assumere cibo, se quando mangi qualcosa provi un senso di colpa e provi senso di fallimento, presto trasferirai questa sensazione all'atto stesso di mangiare, del cibarsi in quanto tale, non è un processo razionale e tutto ciò che ricade nel reame dell'inconscio, se riesce a stabilircisi saldamente, diventa difficile da rimuovere. In parole povere certe reazioni avvengono a prescindere dal tuo controllo volontario. Ripeto, lascia perdere immediatamente queste tecniche, oltre ad essere rischiose per te sono del tutto inutili. |
Quote:
In passato ho fumato, quasi per un anno, però un giorno ho deciso di smettere ed ho smesso. Diciamo che, da questo punto di vista, sono molto fortunato. Purtroppo non so cosa altro fare, per dimagrire, se smetto i farmaci finisco sotto un treno nel giro di una settimana... |
Quote:
E ho seguito la dieta alla lettera, non ho sgarrato neppure una, una sola, volta. Purtroppo, secondo me, la dieta non c'entra in questo caso, come ha detto Silenzio, è per i farmaci. Quindi mi tocca adottare misure drastiche, altrimenti non perderò mai questi Kg in più... |
Quote:
A quei tempi fumavo per desiderio di integrazione, ma una volta finita la terza media, ho smesso così, senza problemi. |
Quote:
È sempre tutto così relativo... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Gli altri effetti non li ho mai provati, forse era di scarsa qualità... |
Quote:
|
No, la zanzara in camera, no!
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Caldo all improvviso
|
:miodio: un tempo ero immune alla fame chimica ma ieri mi son fatta fuori un pacco intero gocciole.... Questa andrebbe sul muro della vergogna
|
Stamattina c'erano 5 gatti dei vicini in giardino, per fortuna non si sono azzuffati. :ridacchiare:
|
Sono disperata dal punto di vista lavorativo.
|
150 euro di scommesse e non ho azzeccato un pronostico. L’ultima volta
|
Ragazzi comunque se sapeste certe cose che faccio mi rinchiudereste. Dovrebbero vietare a quelli come me di uscire di casa. Avete presente la goffagine e le cazzate che fa Mr.Bean? 100 volte tanto...
|
Quote:
|
Quote:
La goffaggine è dettata dall'inesperienza, unita alla paura di sbagliare, credo... |
Il mio pensiero in questo momento è che se non mi do una mossa posso anche scavare il fondo del barile di m***a in cui mi sono ficcata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |
|