![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ancora non mi hanno tagliato i capelli, che palle.
Quanto meno è arrivata altra gente, così non sono l'ultimo. Certo però troppo tempo ci vogliono, sono due barbieri, e ancora non hanno finito due clienti... Tanto per cambiare, nel frattempo ho ordinato altri 80 euro di roba, nell'ultimo mese avrò speso qualcosa come 400 euro in beni materiali. Dovrei vergognarmi, mi faccio un po' schifo, devo assolutamente vendere qualcosa per rientrare. Dannati episodi di mania. |
Quote:
|
Quote:
Che poi non è che compro vestiti, occhiali, o robe del genere, tipo ho speso 400 euro in roba tecnologica, cellulare nuovo, fascia cardiaca, SSD per il PC, un saldatore, dei cacciaviti, un kit per smontare telefoni, ecc. Cioè, roba inusuale credo, per chi vive episodi di mania :sisi: |
Quote:
|
Uno direbbe "ma cosa fai son le cinque del pomeriggio e già vuoi dormire?"
Ma perché cosa dovrei fare? Sfondarmi di serie tv? Leggere roba a caso? Guardare compulsivamente video su youtube? |
Quote:
|
Quote:
|
Sto tempo sta iniziando a rompermi
|
Lol
|
Quote:
Per aprire un negozio, non ho né il posto, né i soldi per prendere qualcosa in affitto a perdere.. |
Quote:
Sì è vero, a parte che non potrei competere con i negozi già affermati, poi non ho nemmeno la possibilità di mettermi in proprio. Quindi aggiusto soltanto roba di conoscenti, amici, e parenti... |
Quote:
|
Quote:
Cioè, i negozi ci sono, ma nessuno cerca personale. E poi, al momento, non accetterei comunque, non sono in grado di sostenere un'attività lavorativa full time... |
Quote:
|
Sono una donna non sono una santa
|
I santi sono noiosi.
|
Quote:
|
Come mi sono ridotto
|
Ci si sforza a prendere l'iniziativa ma poi il risultato è sempre lo stesso, vieni messo nel dimenticatoio fino a quando non fa comodo ritirati fuori...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |
|