![]() |
|
Di tanto in tanto mi calma dire su internet che non sopporto internet, c’è un non so che di rasserenante
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che l'ho comprato a fare il cellulare nuovo, tanto non ho mica intenzione di vivere per usarlo...
|
I treni persi nella vita non li hai persi perché arrivavi in ritardo, o perché non ci fosse nessuno disposto a raccoglierti all'arrivo.
Li hai persi perché non c'è mai stata una vera meta da inseguire. Da desiderare. Inutile rimuginarci su. |
Sto seriamente rischiando una crisi di Violenza, oggi ho dovuto resistere a ben tre attacchi, la mia pazienza non è infinita
|
mio fratello che rutta paurosamente quando esco dalla stanza è fastidioso, è una specie di ostracismo di esclusione , piano piano mi hanno escluso da tutto.
Non so bene come è potuto succedere solo pochi anni fa ero considerato, poi a poco a poco F. ha preso piede è avvantaggiato dal fatto che vive con mia madre (ed io no) e che guida la macchina (e io no), la macchina manco è sua perchè non ha mai lavorato ma di un altro fratello. Lui la usa per fare la spesa, e cucina pure. Ho cercato di oppormi con tutti i modi (e fra l'altro non cucino male), ma nn c'è stato niente da fare se cucinavo dei manicaretti lui manco li toccava, quell'altro fratello diceva "ma perchè cucini te tanto c'è F. che lo fa?". Anche per assistere a mia madre mi hanno emarginato, ho lottato e ho fatto il possibile e allì'inizio anch'io facevo molto, ma F. mi precedeva criticavano quello che facevo anche se ero il piu' attento di tutti (mia madre ha dei grossi problemi di deambulazione) Io penso che mi odino e mi disprezzino :pensando: |
Quote:
|
Pieno inverno
|
Che conforto meraviglioso stare ancora sotto il piumone
|
Da quanto Greta Thunberg è stata in Italia il tempo s'è voltato al freddo e alla pioggia... :sarcastico:
|
Piove. Passo la mattinata in pigiama in penombra a cercare qualche libro nuovo da scaricarmi e qualche audiobook da mettermi nell mp3 da sentire mentre sono in autobus.
Questo pomeriggio, se smette un pò, cinema a veder film giapponese mai sentito prima in cinemino sgarruppato e poi cena fuori. Sotto sotto, si, vorrei smettesse di piovere, ho voglia di uscire un pò. |
Quote:
|
Quote:
Termo acceso, piumone, stufetta....con 9 gradi fuori e 17 in casa, io ho freddo Sei tu che stai bene ibernata :ridacchiare: |
Quote:
Vabbè ma voi pretendete di stare in casa a maniche corte, sennò non si spiega. Basterebbe una maglia in più. :D |
Ma è bello caldo, sono tutti raggianti (tranne te). E tu te ne giri nudo per casa (con un paio di mutande) come gli svedesi, mentre il pc scalda come una stufetta. Poi accendi il condizionatore perchè non resisti più, e ti becchi un fottuto mal di gola estivo che non va via con gli antibiotici. A me piace l'estate, mi fa sentire vivo almeno.
|
Quote:
|
Quote:
O magari qui al sud è più caldo. :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
La temperatura ideale é 20 gradi, lo dice la scienza, sopra e sotto i 20 non é vita |
Quote:
E se ve lo state chiedendo no, non sono in menopausa. |
Quote:
Per me ideale è 26, sotto questi pure io felpe maglioni.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |
|