![]() |
Re: Forum Cafè
ma Truelover è ban definitivo? che ha fatto?
spiace sempre quando un utente ci lascia :miodio: Mondina si deve calmare!!! :moltoarrabbiato: è simpatica ma a volte esagera http://emoticonforum.altervista.org/...bbiate/046.gif ti aspettiamo al termine del ban :perfetto: |
vogliono chiudere il manifesto!!!!!!!
sono incazzato come una bestia :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
se un giornale merita, viene comprato e vive dei suoi lettori, altrimenti, vuol dire che non merita e tanti saluti. |
Quote:
:piangere: non ne posso più di sti slogan, mi corrodono dentro e son ciclici da parte di tutti i partiti :piangere: |
Quote:
almeno si liberalizzasse il monopolio della pubblicità va garantita la pluralità d'informazione, l'indipendenza dalle aziende... il mercato televisivo si basa sulla qualità, ho detto tutto, chiudo l'OT pauroso |
Quote:
Quote:
ripeto solo ed esclusivamente ... per dire che non ha la ragazza. ma pare che qui dentro l'ho capito solo io. poi però leggo "empatia" un post si ed uno no. inizio ad odiarla quella parola, per quanto se ne abusi. Quote:
Quote:
|
Quote:
anche il Manifesto e l'Unità con tutti i soldi che hanno i loro partiti di riferimento ma perchè devono vivere coi soldi della collettività.... |
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
ergo, ci rubano i soldi due volte (che poi magari fossero solo due) |
Quote:
ho detto che non mi fido di nessuno, non che sei tu un finto fobico. ma che ca..o parlo a fare, le tematiche fobiche pare che siano OT o argomento sconosciuto! qui tra foto, giochi, frizzi e lazzi, si è capito che aria tira. |
attenti alla borsetta eh :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Visto che non possiamo essere sicuri che su questo forum non vi siano anche ragazze in cerca di ragazzi (per me non ci sarebbe nulla di male, preciso), ti chiedo se in quel caso penseresti che anche loro sono "finte" fobiche. Per grazia di Dio, comunque, non sei tu a decidere chi è un "vero" fobico e chi no. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|