![]()  | 

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento... 

Gli estroversoni non hanno mai tempo per parlare al telefono, vanno sempre di fretta :moltoarrabbiato::miodio::testata: 
	 | 

quanti pensieri contorti oggi:miodio:basta un po di distrazione ed ecco che perdi la serenita imposta e riaffondi  in mille pensieri forse veri ma comunque inutili. 
	 | 

Quanta falsità anche qui'... 
	 | 

Non ho più speranze... 
	sono vicino al capolinea :piangere:  | 

Penso proprio che dovrei smetterla di girovagare su internet e mettermi seriamente a studiare. Forse più tardi, però. 
	 | 

Chi trova un'amico trova un tesoro,chi trova una scopamica trova una miniera d'oro. 
	 | 

sento voci di sconosciuti provenire dall'altra stanza...il citofono e il telefono suonano in continuazione e l'odio per la gente sale :moltoarrabbiato: 
	voglio uno shootgun  | 

Stasera mio fratello (quello medio timidino, non il più piccolo estroversone :mrgreen:) esce e va con dei suoi amici in discoteca a fare serata. 
	Oltretutto per la seconda serata di fila esce e va ad estroversare, anche ieri ha dato :ridacchiare: sono davvero felice per lui, finalmente sta un po' uscendo, temevo facesse diventasse come me, invece ultimamente mi sta smentendo. spero riesca ad aprirsi e a socializzare serenamente, magari anche a trovare qualche ragazzina con cui uscire :bene:  | 

che domenica schifosa... 
	 | 

Quote: 

| 

ho appena letto un articolo su repubblica su un film che deve uscire e dopo aver visto il trailer non vedo l´ora di vederlo :) 
	http://www.repubblica.it/spettacoli/...8/?ref=HRERO-1 e sono anche curioso dei rumours su un possibile film su rasputin interpretato da di caprio  | 

Cerco di capire per quale motivo oggi mi sento così.. 
	 | 

Che bello, un'altra (inutile) giornata sta finendo! 
	 | 

Pipistrelli che svolazzano intorno ad un lampione :arrossire: ,mai visti così da vicino   
	Chissà perché lo fanno :pensando:...  | 

ho bisogno di affetto :piangere: 
	 | 

le giornate estive fanno schifo.. :testata: 
	 | 

Quote: 

Ho visto i corpicini con piedi e orecchie, e le loro belle ali . Erano sotto la mia terrazza inprossimità di un lampione :mannaggia:Ho capito perché sono attratti dal lampione  | 

Mi sa che hanno vinto loro, non posso lottare contro tutti e tutti. 
	Ho troppa poca autostima per affrontare le cose, e se non scappo da questa situazione finisce male per me.  | 

Un albero che cade in una foresta dove non ce nessuno fa rumore? 
	E una scoreggia fatta in un letamaio puzza?  | 

Direi che dipende da chi la fa... Se fosse Cartman credo si sentirebbe lo stesso :D 
	Grazie alla mia dermatite che ha deciso di tornare in grande spolvero sulla faccia, mi sento come un Visitors... mi chiedo come farò a uscire da casa oggi... spero che la crema che mi ha dato il dermatologo sfiammi in fretta questo sfogo.  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |