![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Gli estroversoni non hanno mai tempo per parlare al telefono, vanno sempre di fretta :moltoarrabbiato::miodio::testata:
|
quanti pensieri contorti oggi:miodio:basta un po di distrazione ed ecco che perdi la serenita imposta e riaffondi in mille pensieri forse veri ma comunque inutili.
|
Quanta falsità anche qui'...
|
Non ho più speranze...
sono vicino al capolinea :piangere: |
Penso proprio che dovrei smetterla di girovagare su internet e mettermi seriamente a studiare. Forse più tardi, però.
|
Chi trova un'amico trova un tesoro,chi trova una scopamica trova una miniera d'oro.
|
sento voci di sconosciuti provenire dall'altra stanza...il citofono e il telefono suonano in continuazione e l'odio per la gente sale :moltoarrabbiato:
voglio uno shootgun |
Stasera mio fratello (quello medio timidino, non il più piccolo estroversone :mrgreen:) esce e va con dei suoi amici in discoteca a fare serata.
Oltretutto per la seconda serata di fila esce e va ad estroversare, anche ieri ha dato :ridacchiare: sono davvero felice per lui, finalmente sta un po' uscendo, temevo facesse diventasse come me, invece ultimamente mi sta smentendo. spero riesca ad aprirsi e a socializzare serenamente, magari anche a trovare qualche ragazzina con cui uscire :bene: |
che domenica schifosa...
|
Quote:
|
ho appena letto un articolo su repubblica su un film che deve uscire e dopo aver visto il trailer non vedo l´ora di vederlo :)
http://www.repubblica.it/spettacoli/...8/?ref=HRERO-1 e sono anche curioso dei rumours su un possibile film su rasputin interpretato da di caprio |
Cerco di capire per quale motivo oggi mi sento così..
|
Che bello, un'altra (inutile) giornata sta finendo!
|
Pipistrelli che svolazzano intorno ad un lampione :arrossire: ,mai visti così da vicino
Chissà perché lo fanno :pensando:... |
ho bisogno di affetto :piangere:
|
le giornate estive fanno schifo.. :testata:
|
Quote:
Ho visto i corpicini con piedi e orecchie, e le loro belle ali . Erano sotto la mia terrazza inprossimità di un lampione :mannaggia:Ho capito perché sono attratti dal lampione |
Mi sa che hanno vinto loro, non posso lottare contro tutti e tutti.
Ho troppa poca autostima per affrontare le cose, e se non scappo da questa situazione finisce male per me. |
Un albero che cade in una foresta dove non ce nessuno fa rumore?
E una scoreggia fatta in un letamaio puzza? |
Direi che dipende da chi la fa... Se fosse Cartman credo si sentirebbe lo stesso :D
Grazie alla mia dermatite che ha deciso di tornare in grande spolvero sulla faccia, mi sento come un Visitors... mi chiedo come farò a uscire da casa oggi... spero che la crema che mi ha dato il dermatologo sfiammi in fretta questo sfogo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |