![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi detesto. 🙃
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allegri se ne va dalla giuventux
|
Quote:
L' importante é non arrendersi mai a mio parere perché temo che i sensi di colpa quando saró veccho saranno ben piú terribili che provare ogni tanto quando vedo una persona che mi interessa :) Devo solo avvicinarmi anche se sono goffo, scoordinato, con un naso cubista e non certo brillante come intelligenza e bellezza. Le probabilità sono ancora buone, devo solo riuscire ad uscire di casa |
Quote:
|
Quote:
Mi ricorda tanto il vaso di Pandora. Tra tutti i mali usciti da quel vaso é rimasta solo la speranza che se si guarda bene é piuttosto ambigua, anche se spero tantissimo di ottenere una cosa non sempre la si puó ottenere ... Vabbé, se poi non riesco vengo con te su un'isola deserta, i prezzi son buoni ? |
Grazie Pima, ti rispondo per punti altrimenti mi esce un romanzo:
-credo di essere uno di quegli sfortunati di cui parli tu purtroppo essendo stato tagliato fuori dalle socializzazioni, -nel mega colpo di fortuna non ci credo più ormai, -sono quasi riuscito a non sentire più il bisogno di contatti umani ormai, mi scoccia persino dover salutare gli altri, pensa a come sto messo, -per l'isola dipende cosa intendi per prezzo buono… |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti nella mia isola volete venire adesso? :D Ma non doveva essere un'isola deserta? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Potrei comprare l'isola e far pagare un affitto ai fobici che ci vogliono abitare, non male come idea… :pensando:
|
Ahah, qui alle Poste c'è la classica vecchina che rompe le scatole un po' a tutti, c'è un ragazzo con una vena sulla fronte assurda :sisi:
|
Non ho voglia di andare dallo psichiatra
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |
|