FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

SamueleMitomane 15-05-2019 19:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Vrchat è il futuro dei fobici
https://youtu.be/jYGA3QRpX0o

CryingOnMyMind 15-05-2019 19:51

La mia facoltà è famosa per l'alto numero di ragazze. Come dire, avere il pane e non avere i denti!

SamueleMitomane 15-05-2019 20:10

Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2269056)
La mia facoltà è famosa per l'alto numero di ragazze. Come dire, avere il pane e non avere i denti!

Lingue? :pensando:

tersite 15-05-2019 20:16

chissà perchè alcuni vengono su un forum esprimono opinioni discutibili eppoi si arrabbiano se qualcuno ribatte. Ma lo sapete cos'è un forum? Una zona di dibattito pubblico , che va online e raggiunge virtualmente mld di persone e voi pretendete di non essere contraddetti? Questo non è un blog personale con esclusione e/o moderazione dei commenti.
Anche la pretesa invalsa in questo forum non quote nn ha senso , andate in qualsiasi altro forum 'serio' e vi prenderebbero come minimo in giro.

Fonte : me medesimo e decine d anni di permanenza su forum di ogni tipo
dalla finanza alla cucina a linux a quelli ovviamente psicologi , mai ho letto di forumisti NO QUOTE solo qua

Atlas 15-05-2019 20:17

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2268940)
in ke senso per brevi periodi?

camminata-sprint-camminata-sprint

poi il discorso è lungo, ma gli steroidi proprio no.

Peste Nera 15-05-2019 21:21

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2269111)
Dal mio punto di vista si, si parlava di questo argomenti ma meno alla "al femminile.it" , cera liuk che parlava di sesso e tette anche lui ad esempio ma lo faceva con molto più spessore e non c'erano tutte ste discussioni alla uomini e donne, entro qui due minuti il giorno e mi vengono mille somatizzazioni perché leggo gente che litiga ad ogni angolo, troll che cadono dal cielo, polemiche discussioni ecc.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Sarà dovuto al fatto che c'è stato un ricambio di utenti e saranno cambiati gli argomenti e il modo di esporli. Onestamente a parte qualche scambio un po' acceso non ho litigato ancora con nessuno.

Pablo's way 15-05-2019 21:29

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2269111)
cera liuk che parlava di sesso e tette anche lui ad esempio ma lo faceva con molto più spessore

In effetti era il Piero Angela della fica :sisi:

~~~ 15-05-2019 21:50

:piangere:

Masterplan92 15-05-2019 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2269123)
In effetti era il Piero Angela della fica :sisi:

Ahahaha ma quale spessore dai :D

super unknown 15-05-2019 22:21

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2268557)
Greg Garage?:mrgreen:

:sisi: diffondiamo il verbo sul forum subliminalmente parlando :mrgreen:

bukowskiii 15-05-2019 22:28

Quote:

Originariamente inviata da Laurence (Messaggio 2269165)
La società è una ruota. Le persone sono raggi e io sono un raggio difettoso.

La società è una ruota e noi siamo i criceti.

super unknown 15-05-2019 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 2268684)
Ma infatti i motori elettrici sono il futuro, la tecnologia attuale è quella vecchia ormai di un secolo con degli aggiornamenti :nonso: Poi se non piace il sound si fa presto a mettere una cassa da qualche parte con un bella playlist del suono delle auto migliori, cosi scegli quello che ti piace di più per l'occasione :ridacchiare:

Si vede come è facile controllare le masse a indurle a credere agli asini che volano e alle auto con la spina...
È una tecnologia obsoleta e senza senso, girare con auto che funzionano come un telefonino e con batterie che alla fne del loro ciclo di vita dovrai poi dismettere e andrai a inquinare per lo smaltimento da qualche parte, magari in qualche paese del terzo mondo :bene:

mentre la vera soluzione, quella definitiva è, e rimane l'auto a idrogeno, emissioni nocive 0, e l'idrogeno si può generare con l'elettrolisi, i germanici ad esempio stanno investendo soldoni in ricerche per portare questa tecnologia su aerei, navi e treni, ma prima bisogna vendere la fantascienza dell'autotelefonino... :bene:

Un video di 4 ruote, quindi non di parte, anzi...

Nightlights 15-05-2019 22:47

Mi ha rotto i coglioni la gente che si deve lamentare solo dei suoi problemi e no ha pazienza con quelli degli altri, fanculo

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Masterplan92 15-05-2019 23:04

Che palle..altra notte insonne :piangere:

Nightlights 15-05-2019 23:04

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2269205)
Che palle..altra notte insonne :piangere:

idem mi sa, già vedo l'andazzo...

silenzio 15-05-2019 23:14

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2269194)
Si vede come è facile controllare le masse a indurle a credere agli asini che volano e alle auto con la spina...
È una tecnologia obsoleta e senza senso, girare con auto che funzionano come un telefonino e con batterie che alla fne del loro ciclo di vita dovrai poi dismettere e andrai a inquinare per lo smaltimento da qualche parte, magari in qualche paese del terzo mondo :bene:

mentre la vera soluzione, quella definitiva è, e rimane l'auto a idrogeno, emissioni nocive 0, e l'idrogeno si può generare con l'elettrolisi, i germanici ad esempio stanno investendo soldoni in ricerche per portare questa tecnologia su aerei, navi e treni, ma prima bisogna vendere la fantascienza dell'autotelefonino... :bene:

https://m.youtube.com/watch?v=G0-eAuuc8dM

Guarda che l'auto a idrogeno non può produrre tutta l'energia che il motore chiede subito basandosi solo sulla reazione ossigeno-idrogeno, l'elettricità deve prima essere accumulata in un apposito pacco di accumulatori e solo in seguito erogata al motore. Quindi come vedi è solo una complicazion in più!

Nightlights 15-05-2019 23:19

Quote:

Originariamente inviata da Clarice (Messaggio 2269212)
Purtroppo ci si abitua anche ad essere insonne.

Ho un rapporto strano con l'insonnia, amore/odio...da un lato mi sento meglio di notte che di giorno, poi però è proprio di giorno che si paga il conto

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

badwolf 15-05-2019 23:19

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2269194)

https://m.youtube.com/watch?v=G0-eAuuc8dM

guarda che dice chiaramente che ha un motore elettrico ...
poi l'idrogeno é altamente instabile, in caso di incidete ci sono grossi problemi.

Unspecified 15-05-2019 23:40

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2268439)
Credo di star diventando muta, (già lo sono a livello metaforico ci manca solo che lo diventi a livello fisico) ho un problema alle corde vocali, la mia voce profonda è andata a farsi benedire e ora ho la voce di una gallina strozzata,(ho fastidio alle corde vocali quando parlo con il mio solito tono basso, provate a riprodurre delle note molto basse, è quello il fastidio ) peccato proprio ora che volevo chiedere all'utente shiatyzu (cavolo sto nick lo sbaglio sempre) di fondare una band o meglio un duo di cui io ero la voce e lui il pianista/tastierista.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Mi dispiace tanto sentirti dire ciò, di che problema si tratta? (se vuoi dirlo)
Anch'io ho male alla gola/corde vocali quando provo a parlare basso, ma io da sempre, quindi non credo sia la stessa cosa.

Comunque potremmo formare una band solo strumentale, come piace a me :sisi: , oppure si può sempre usare l'autotune, che può rendere cantanti di successo anche i gatti:

hermit94 15-05-2019 23:56

Porca troia che schifo di esistenza, assurdo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54.