FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Anonimo. 15-05-2019 17:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2268959)
Di culi no ma di genitali si, ormai è l'argomento del giorno, mi sembra di leggere donna moderna, moda baggiana per l'estate è meglio depilata o selvaggia e nature con il pelo che spunta dallo slip?

Vabbè, ma non è meglio trattare anche questioni più leggere, così ci si tira su un po', si migliora l'umore?

Moonwatcher 15-05-2019 17:48

Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2268958)
La mia oggi mi ha detto che in 30anni di carriera non si é mai ritrovata ad avere a che fare con un caso come il mio.
Sa che ho problemi di autostima.

Ma dico certi psicologi hanno la segatura nel cervello? -__-
Mi spiace. :(

Moonwatcher 15-05-2019 17:50

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2268959)
Di culi no ma di genitali si, ormai è l'argomento del giorno, mi sembra di leggere donna moderna, moda baggiana per l'estate è meglio depilata o selvaggia e nature con il pelo che spunta dallo slip? Parola allacconciatore di vagine più in voga del momento a Milano. Pene: quanto è importante la lunghezza per le donne? Gossip: Michelina e Pieralda litigano per il tronista Peppe DeGirolamo. Rissa in diretta. Rissa sfiorata anche tra lopinionista Tony Mondello e il corteggiatore Gennaro Capuozzo. Questo è il livello del forum attualmente,non c'è molta differenza.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Il livello del forum è dato da una discussione o sezione? Ma che ragionamento è? :pensando:

Cmq basta che non le leggi certe discussioni se non ti piacciono. :bene:

incompresa88 15-05-2019 17:51

Quote:

La mia oggi mi ha detto che in 30anni di carriera non si é mai ritrovata ad avere a che fare con un caso come il mio.

Son andata via piangente e non ho preso appuntamento per la prossima volta.

Chissà quando supero sta cosa.

Mi dispiace :(
Che tatto, fa pure la psicologa!
Faccio bene a non andarci, allora. Lo avesse detto a me, chissà come avrei reagito…

Peste Nera 15-05-2019 17:52

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2268926)
Questo forum è diventato pomeriggio cinque. Io proproorrei di cambiare nome, è un'offesa nei confronti di chi soffre davvero di fs chiamarlo così visto che ormai qua si parla solo di culi e di piccoli problemi di cuore. Porco giuda andatevene su amando.it.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2268968)
LOL ormai è diventata una farsa :ridacchiare:

Devo dedurre che prima il forum era più "serio"? Lo chiedo perché sono qui da poco. :interrogativo:

incompresa88 15-05-2019 17:52

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2268973)
Il livello del forum è dato da una discussione o sezione? Ma che ragionamento è? :pensando:

Cmq basta che non le leggi certe discussioni se non ti piacciono. :bene:

Infatti… ci sono diverse sezioni apposta. Anche a me danno fastidio certe discussioni, e infatti le evito, non vedo dove sia il problema.

Moonwatcher 15-05-2019 17:55

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2268975)
Devo dedurre che prima il forum era più "serio"? Lo chiedo perché sono qui da poco. :interrogativo:

No anzi era più scanzonato (cit.) :D

cancellato15324 15-05-2019 17:56

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2268970)
Non vedo il problema, la sezione è sulla sessualità, quindi adatta, mica siamo in un monastero virtuale.

Eggià, ma questa polemica sulla sezione sessualità torna ogni tot tempo, nel dopo-liuk il fenomeno era quasi del tutto sparito (anche perchè non scriveva quasi più nessuno lì :sisi:), ma evidentemente basta aprire due discussioni in quella sezione per ricominciare daccapo. Non leggere sezioni/discussioni che non piacciono sarebbe la cosa migliore da fare, e invece. :nonso:

Peste Nera 15-05-2019 18:00

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2268978)
No anzi era più scanzonato (cit.) :D

Chissà cosa mi sono perso allora. :D Comunque vedo che diversi utenti fanno cose che io non ho mai fatto o non mi sognerei mai di fare. Credo di essere un caso estremo. :pensando:

Moonwatcher 15-05-2019 18:02

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2268985)
Comunque vedo che diversi utenti fanno cose che io non ho mai fatto o non mi sognerei mai di fare.

Che cosa? Chi? Ora non ti mollo finché non me lo dici eh.
Scherzo :sisi:

Peste Nera 15-05-2019 18:05

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2268987)
Che cosa? Chi? Ora non ti mollo finché non me lo dici eh.
Scherzo :sisi:

Mai fatto un selfie per esempio oppure per me andare ai raduni è impensabile. Inoltre vedo foto di viaggi spesso nella fotogallery, io ne faccio se va bene uno all'anno per diversi motivi.

SamueleMitomane 15-05-2019 18:10

Quote:

Chissà cosa mi sono perso allora. :D Comunque vedo che diversi utenti fanno cose che io non ho mai fatto o non mi sognerei mai di fare. Credo di essere un caso estremo. :pensando:

Più utenti hanno la stessa senzazione, me compreso. Fai conto che comunque ciascuno di noi ha una vita diversa, possono cambiare decine di variabili ma non escludono la fobia o qualche altro disagio.

Moonwatcher 15-05-2019 18:17

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2268989)
Mai fatto un selfie per esempio oppure per me andare ai raduni è impensabile. Inoltre vedo foto di viaggi spesso nella fotogallery, io ne faccio se va bene uno all'anno per diversi motivi.

Però guidi se non sbaglio, a me mette un'ansia assurda. Già solo con altri al volante non mi sento a mio agio, preferisco altri mezzi di trasporto. Ciascuno ha le sue paure e cose che "non riesce a fare".

Peste Nera 15-05-2019 18:21

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2268995)
Però guidi se non sbaglio, a me mette un'ansia assurda. Già solo con altri al volante non mi sento a mio agio, preferisco altri mezzi di trasporto. Ciascuno ha le sue paure e cose che "non riesce a fare".

Sì io guido e mi piace ma farsi un selfie per esempio dovrebbe essere molto più facile e naturale al giorno d'oggi. Poi non pubblicherei mai le mie foto qui, per me sarebbe la fine.

Baby Lemonade 15-05-2019 18:33

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2268997)
Sì io guido e mi piace ma farsi un selfie per esempio dovrebbe essere molto più facile e naturale al giorno d'oggi. Poi non pubblicherei mai le mie foto qui, per me sarebbe la fine.

Mica detto, io ho difficoltà pure ad usare la bicicletta e secondo me è molto più "grave".
Un selfie alla fine non conta nulla nella vita

Peste Nera 15-05-2019 18:40

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2269002)
Mica detto, io ho difficoltà pure ad usare la bicicletta e secondo me è molto più "grave".
Un selfie alla fine non conta nulla nella vita

Io non ho mai imparato ad andare in bicicletta quindi… Per quanto riguarda i selfie beh, io odio essere fotografato, è una scocciatura persino fare le foto per la patente e la carta di identità.

Abuela 15-05-2019 18:42

Quote:

Son andata via piangente e non ho preso appuntamento per la prossima volta.

Chissà quando supero sta cosa.

Le sarebbe stato bene detto: si vede che è una psicologa da due soldi, ne cercherò una con una esperienza più vasta.

lonely heart 15-05-2019 18:47

Quote:

Comunque vedo che diversi utenti fanno cose che io non ho mai fatto o non mi sognerei mai di fare. Credo di essere un caso estremo. :pensando:

Ognuno è qui perché ha dei limiti, chi più e chi meno. Magari tu al contrario riesci a fare qualcosa che per altri è difficile o impossibile.

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2268995)

Anche io ho l'ansia a guidare, infatti mi muovo sempre poco con la macchina. La trovo una cosa molto invalidante e devo sempre cercare di trovare soluzioni diverse, ma non è semplice.

Baby Lemonade 15-05-2019 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2269008)
Io non ho mai imparato ad andare in bicicletta quindi… Per quanto riguarda i selfie beh, io odio essere fotografato, è una scocciatura persino fare le foto per la patente e la carta di identità.

Beh, tu guidi la macchina! Io non credo riuscirò mai a provare.

lauretum 15-05-2019 18:56

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2268997)

Oppure l'inizio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59.