![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Semplicemente non potevo mettermi lì ad elencare utenti che non erano nemmeno presenti nella discussione. |
@Hal:
Stai cercando di stuzzicarmi per condurmi in un flame anche con te? :mrgreen: Vale anche per te, Syd e compagnia bella il discorso, essere criticati vi rode il culo ma la responsabilità che dipenda in primis dal fatto che scriviate cose non proprio ineccepibili sulle donne mica vi va giù. E dagli col vittimismo: "mi danno del misogino senza motivo". Bah. |
Quote:
|
Quote:
|
ma io so bannato come faccio a scrivere ? :D
|
Quote:
Sicuramente abbiamo caratteri più "focosi" ma sembra quasi lo si faccia apposta a pungolare per farci incazzare. Volevo anche chiarire la questione degli asessuali: ammetto che con la persona in questione avevo il "dente avvelenato" per questioni al di fuori del forum, quindi sicuramente mi sono lasciata andare a cattiverie gratuite. |
Quote:
L'alba dei non-bannati postanti :D |
Quote:
Che ci siano alcuni utenti più ""intoccabili"" (Al Capone levati) è in piccola parte vero, per la loro "immagine" qui e soprattutto per quello che scrivono e come lo scrivono giustamente, ma è in gran parte una tua esagerazione, non mi sembra proprio una critica legittima da riferire a tutto il forum. E pure se fosse, a che pro lagnarsi? Se davvero non te ne frega un cazzo e "chi ci conosce" non perdere tempo sui flame e non mettere legna sul fuoco, che è la cosa più intelligente da fare a prescindere. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
È come se avessi qualcosa conficcato nello stomaco, la sensazione con cui convivo è quella, ma non so come liberarmene. Mi prende fino alla gola e mi blocca dal parlare, sono capace di stare zitta per delle ore :(
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Un’altra giornata di insulti subdoli e umiliazioni gratuite, devo smetterla di farmi prendere in giro
|
Continua la sfida alla comfort zone.
Oggi ho comprato il Topolino in edicola !!! É imbarazzante ma anche questa settimana lo si porta a casa ed é pure aumentato di prezzo ... Piano piano forse diventerò un cicinin meno fobico e poi conquisterò il mondo Sono impazzito cosí tanto che Venerdí mi devo vedere con due persone diverse, che estroversone eh. In realtà no, sono mordi e fuggi ma amen, mica si fanno che cose tutte di colpo. |
Quote:
|
LOL ormai è diventata una farsa :ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |
|