![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Che ci siano alcuni utenti più ""intoccabili"" (Al Capone levati) è in piccola parte vero, per la loro "immagine" qui e soprattutto per quello che scrivono e come lo scrivono giustamente, ma è in gran parte una tua esagerazione, non mi sembra proprio una critica legittima da riferire a tutto il forum. E pure se fosse, a che pro lagnarsi? Se davvero non te ne frega un cazzo e "chi ci conosce" non perdere tempo sui flame e non mettere legna sul fuoco, che è la cosa più intelligente da fare a prescindere. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
È come se avessi qualcosa conficcato nello stomaco, la sensazione con cui convivo è quella, ma non so come liberarmene. Mi prende fino alla gola e mi blocca dal parlare, sono capace di stare zitta per delle ore :(
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Un’altra giornata di insulti subdoli e umiliazioni gratuite, devo smetterla di farmi prendere in giro
|
Continua la sfida alla comfort zone.
Oggi ho comprato il Topolino in edicola !!! É imbarazzante ma anche questa settimana lo si porta a casa ed é pure aumentato di prezzo ... Piano piano forse diventerò un cicinin meno fobico e poi conquisterò il mondo Sono impazzito cosí tanto che Venerdí mi devo vedere con due persone diverse, che estroversone eh. In realtà no, sono mordi e fuggi ma amen, mica si fanno che cose tutte di colpo. |
Quote:
|
LOL ormai è diventata una farsa :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
Mi spiace. :( |
Quote:
Cmq basta che non le leggi certe discussioni se non ti piacciono. :bene: |
Quote:
Che tatto, fa pure la psicologa! Faccio bene a non andarci, allora. Lo avesse detto a me, chissà come avrei reagito… |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57. |
|