FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

SamueleMitomane 15-05-2019 16:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2268914)
E io invece penso che ci siano utentesse che qualunque caccola postino vengono sempre apprezzate o comunque mai attaccate (se vuoi ti faccio un paio di nomi eh, se mi becco un ban pazienza), altre come me o Hazel (ciao se ci leggi!) a volte eccessivamente trattate di merda.
Sicuramente abbiamo caratteri più "focosi" ma sembra quasi lo si faccia apposta a pungolare per farci incazzare.
Volevo anche chiarire la questione degli asessuali: ammetto che con la persona in questione avevo il "dente avvelenato" per questioni al di fuori del forum, quindi sicuramente mi sono lasciata andare a cattiverie gratuite.

Tipo adesso, potresti dire che non stai facendo discussione in modo ostile? Come credi che si creino i flame e ci si avveleni il sangue tra utenti?
Che ci siano alcuni utenti più ""intoccabili"" (Al Capone levati) è in piccola parte vero, per la loro "immagine" qui e soprattutto per quello che scrivono e come lo scrivono giustamente, ma è in gran parte una tua esagerazione, non mi sembra proprio una critica legittima da riferire a tutto il forum. E pure se fosse, a che pro lagnarsi? Se davvero non te ne frega un cazzo e "chi ci conosce" non perdere tempo sui flame e non mettere legna sul fuoco, che è la cosa più intelligente da fare a prescindere.

~~~ 15-05-2019 17:01

Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 2268836)
l'unica cosa che fa perdere peso è l'attività aerobica ad alta intensità, anche se per brevi periodi.

in ke senso per brevi periodi?

Baby Lemonade 15-05-2019 17:06

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2268937)
Tipo adesso, potresti dire che non stai facendo discussione in modo ostile? Come credi che si facciano i flame?

No. Stavo chiarendo con un altro utente. Dove vedi l'ostilità?
Quote:

Che ci siano alcuni utenti più ""intoccabili"" (Al Capone levati) è in piccola parte vero, per la loro "immagine" qui e soprattutto per quello che scrivono e come lo scrivono giustamente, ma è in gran parte una tua esagerazione, non mi sembra proprio una critica legittima da riferire a tutto il forum.
Nel topic in questione io ho semplicemente dato ragione ad Hallucigenia, poi è degenerato il tutto.
Quote:

E pure se fosse, a che pro lagnarsi? Se davvero non te ne frega un cazzo e "chi ci conosce" non perdere tempo sui flame e non mettere legna sul fuoco, che è la cosa più intelligente da fare a prescindere.
La legna sul fuoco la stai mettendo tu ora.

lonely heart 15-05-2019 17:08

È come se avessi qualcosa conficcato nello stomaco, la sensazione con cui convivo è quella, ma non so come liberarmene. Mi prende fino alla gola e mi blocca dal parlare, sono capace di stare zitta per delle ore :(

Abuela 15-05-2019 17:10

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2268926)
Questo forum è diventato pomeriggio cinque. Io proproorrei di cambiare nome, è un'offesa nei confronti di chi soffre davvero di fs chiamarlo così visto che ormai qua si parla solo di culi e di piccoli problemi di cuore. Porco giuda andatevene su amando.it.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Di culi non si è ancora parlato, potresti aver dato una imbeccata per il prossimo topic.

Moonwatcher 15-05-2019 17:17

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2268904)
-Se scrivo cose così poco eccepibili "sulle donne", perchè alcune utentesse mi ringraziano o quotano e non si inalberano a differenza di altre?

Perché il mondo è bello et vario.

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2268904)
-Vittimismo no perchè è successo diverse volte di essere beccato del maschilista ecc...senza motivo (la prima a farlo fu alleny82), che io stia antipatico a diversi utenti non è un mistero.

Se una persona si inalbera ha sempre i suoi motivi (che dall'esterno magari non son motivi validi ma per lei sì), buttarla perennemente sul ti incacchi o mi critichi perché ti sto antipatico lo trovo vittimista e lo fai anche con me.

SamueleMitomane 15-05-2019 17:17

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2268944)

La legna sul fuoco la stai mettendo tu ora.

Al massimo ho messo un ramoscello :sisi:

Moonwatcher 15-05-2019 17:21

Quote:

E io invece penso che ci siano utentesse che qualunque caccola postino vengono sempre apprezzate o comunque mai attaccate (se vuoi ti faccio un paio di nomi eh, se mi becco un ban pazienza), altre come me o Hazel (ciao se ci leggi!) a volte eccessivamente trattate di merda.
Sicuramente abbiamo caratteri più "focosi" ma sembra quasi lo si faccia apposta a pungolare per farci incazzare.

Non commento oltre questo, lo si è sviscerato anche troppo, anche per colpa mia.

Quote:

Volevo anche chiarire la questione degli asessuali: ammetto che con la persona in questione avevo il "dente avvelenato" per questioni al di fuori del forum, quindi sicuramente mi sono lasciata andare a cattiverie gratuite.

Mi limito a ringraziarti per questo, è un'ammissione che ti fa onore.

BbFenix 15-05-2019 17:33

Un’altra giornata di insulti subdoli e umiliazioni gratuite, devo smetterla di farmi prendere in giro

Pima 15-05-2019 17:41

Continua la sfida alla comfort zone.

Oggi ho comprato il Topolino in edicola !!!

É imbarazzante ma anche questa settimana lo si porta a casa ed é pure aumentato di prezzo ...

Piano piano forse diventerò un cicinin meno fobico e poi conquisterò il mondo

Sono impazzito cosí tanto che Venerdí mi devo vedere con due persone diverse, che estroversone eh. In realtà no, sono mordi e fuggi ma amen, mica si fanno che cose tutte di colpo.

Pima 15-05-2019 17:43

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2268959)
Di culi no ma di genitali si, ormai è l'argomento del giorno, mi sembra di leggere donna moderna, moda baggiana per l'estate è meglio depilata o selvaggia e nature con il pelo che spunta dallo slip? Parola allacconciatore di vagine più in voga del momento a Milano. Pene: quanto è importante la lunghezza per le donne? Gossip: Michelina e Pieralda litigano per il tronista Peppe DeGirolamo. Rissa in diretta. Rissa sfiorata anche tra lopinionista Tony Mondello e il corteggiatore Gennaro Capuozzo. Questo è il livello del forum attualmente,non c'è molta differenza.

Io allora mi sa che perdo la crême de la crême del forum, com'é che quando arrivo io il forum diventa un mortorio ? Nessuno vuole flammare un po' con me ? Sappiate in anticipo che ho una grandissima abilità nel evitare in tutti i modi i conflitti, creando casini sempre piú grossi, come Chamberlain nel '40 del resto, da migliorare anche questa ...

incompresa88 15-05-2019 17:45

LOL ormai è diventata una farsa :ridacchiare:

Anonimo. 15-05-2019 17:47

Quote:

Di culi no ma di genitali si, ormai è l'argomento del giorno, mi sembra di leggere donna moderna, moda baggiana per l'estate è meglio depilata o selvaggia e nature con il pelo che spunta dallo slip?

Vabbè, ma non è meglio trattare anche questioni più leggere, così ci si tira su un po', si migliora l'umore?

Moonwatcher 15-05-2019 17:48

Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2268958)
La mia oggi mi ha detto che in 30anni di carriera non si é mai ritrovata ad avere a che fare con un caso come il mio.
Sa che ho problemi di autostima.

Ma dico certi psicologi hanno la segatura nel cervello? -__-
Mi spiace. :(

Moonwatcher 15-05-2019 17:50

Quote:

Di culi no ma di genitali si, ormai è l'argomento del giorno, mi sembra di leggere donna moderna, moda baggiana per l'estate è meglio depilata o selvaggia e nature con il pelo che spunta dallo slip? Parola allacconciatore di vagine più in voga del momento a Milano. Pene: quanto è importante la lunghezza per le donne? Gossip: Michelina e Pieralda litigano per il tronista Peppe DeGirolamo. Rissa in diretta. Rissa sfiorata anche tra lopinionista Tony Mondello e il corteggiatore Gennaro Capuozzo. Questo è il livello del forum attualmente,non c'è molta differenza.

Il livello del forum è dato da una discussione o sezione? Ma che ragionamento è? :pensando:

Cmq basta che non le leggi certe discussioni se non ti piacciono. :bene:

incompresa88 15-05-2019 17:51

Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2268958)
La mia oggi mi ha detto che in 30anni di carriera non si é mai ritrovata ad avere a che fare con un caso come il mio.
Sa che ho problemi di autostima.

Son andata via piangente e non ho preso appuntamento per la prossima volta.

Chissà quando supero sta cosa.

Mi dispiace :(
Che tatto, fa pure la psicologa!
Faccio bene a non andarci, allora. Lo avesse detto a me, chissà come avrei reagito…

Peste Nera 15-05-2019 17:52

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2268926)
Questo forum è diventato pomeriggio cinque. Io proproorrei di cambiare nome, è un'offesa nei confronti di chi soffre davvero di fs chiamarlo così visto che ormai qua si parla solo di culi e di piccoli problemi di cuore. Porco giuda andatevene su amando.it.

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2268968)
LOL ormai è diventata una farsa :ridacchiare:

Devo dedurre che prima il forum era più "serio"? Lo chiedo perché sono qui da poco. :interrogativo:

incompresa88 15-05-2019 17:52

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2268973)
Il livello del forum è dato da una discussione o sezione? Ma che ragionamento è? :pensando:

Cmq basta che non le leggi certe discussioni se non ti piacciono. :bene:

Infatti… ci sono diverse sezioni apposta. Anche a me danno fastidio certe discussioni, e infatti le evito, non vedo dove sia il problema.

Moonwatcher 15-05-2019 17:55

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2268975)
Devo dedurre che prima il forum era più "serio"? Lo chiedo perché sono qui da poco. :interrogativo:

No anzi era più scanzonato (cit.) :D

cancellato15324 15-05-2019 17:56

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2268970)
Non vedo il problema, la sezione è sulla sessualità, quindi adatta, mica siamo in un monastero virtuale.

Eggià, ma questa polemica sulla sezione sessualità torna ogni tot tempo, nel dopo-liuk il fenomeno era quasi del tutto sparito (anche perchè non scriveva quasi più nessuno lì :sisi:), ma evidentemente basta aprire due discussioni in quella sezione per ricominciare daccapo. Non leggere sezioni/discussioni che non piacciono sarebbe la cosa migliore da fare, e invece. :nonso:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57.