![]() |
Re: Siti e app di incontri
Ma ci credete veramente? ._.
|
Quote:
Io non scrivo a nessuna, se una tipa è interessata a ciò che vede ti scrive lei questa e la mia strategia, x ora è riuscita solo due volte ma non lo uso da molto potrebbe rilevarsi la strategia vincente x me chissà Sono riuscito a combinare un appuntamento x questo fine settimana con la tipa Asperger, la mia pacatezza e controllo della situazione la prima volta che mi ha scritto ha fatto colpo, bisogna avere sangue freddo con le donne e lasciarle fare .. Speriamo non tiri un pacco, mi ha già parlato dei suoi problemi, grande errore di cui si è discusso spesso qua sul forum, diciamo non è una semplice da gestire mi sa, ma sono contento i sbagliarmi non giudico nessuno prima devo conoscerla. |
Quote:
Be se effettivamente i like arrivano non è questione di crederci ma è questione di matematica fattuale, il discorso è che rimangono like, piccole porticine di speranza ma il vero e unico riscontro che conta è l incontro dal vivo, il che cmq è più probabile se hai tanti match, e questione d statistica elementare |
Holbaek digli esco con un amico vikingo e di un altra regione ci vediamo ogni tanto..parati il sedere,improvvisa,e soprattutto chiacchera chiacchera.
|
Cambiare città quando e cosi ti evita domande scomode,sei nuovo non sanno nulla del tuo passato,non ti hanno mai visto..
|
Quote:
|
In Italia ce troppo odio nei confronti degli uomini italiani, ma che gli hanno combinato a ste donne le propagande
|
Quando vikingo aprirà la sua palestra per fobici sarà un successo, altro che app di incontri :mrgreen:
|
Fatico io che sono un metro e 90 figurarsi altri uomini,che poi ti guardano pure ma sembrano schifate..tra l'altro le meno piacenti sono più antipatiche delle più belle che lo trovo allucinante visto il gap estetico da colmare...io se non cambiassi città potrei fare anche 3 Milà al mese non trovo più varchi da nessuna parte..meno male che non lavoro così posso prendermene e andarmene....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel mio paesello ce ne sono diversi , uno con una peruviana , uno con una polacca , spuntate fuori dal nulla letteralmente. Sicuramente ci sarà gente che si è trovata male o è stata truffata, ma anche le italiane fanno queste cose. Bisogna avere una bella testa per organizzare tutto, non è da tutti andare, combinare, tornare, fare le pratiche burocratiche . |
Ma poi non c'è una donna che sorride capisco la pandemia la vita triste,ma un uomo da cosa dovrebbe essere attratto a maggior ragione se non c'è avvenenza,dal carattere pesante e grigio..quantomeno sforzarsi.in Italia non si capisce se le donne Odino se stesse la vita o gli uomini..se qualcuno lo intuisce e ce lo fa sapere..non posso stare con donne del genere,voglio vedere luce brio,solarità,voglia di vivere..
|
Quote:
|
Quote:
|
Effettivamente questi Mass media sui femmicidi non aiutano le donne ad aprirsi..l'estero me lo lascio come ultima spiaggia tra 3 anni..qui c'è gente che ha trovato a 40,a 35 siamo in corsa e dura,ma c'è la di può fare..progetto figli e andato a puttane chiaramente..
|
Quote:
Bisogna parlare subito chiari e dire che in Italia non si fa più la vita da nababbi ma che sicuramente si sta meglio che nell’ex urss a livello economico e di servizi sociali, poi nessuno obbliga nessuno. Sarà sempre libera di andarsene quando vuole, a proprie spese. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |