FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

bunker 28-12-2011 00:04

Re: Come vi sentite in questo momento?

alla riunione del volontariato ho sfondato la sedia con la mia mole :mrgreen:

eh insomma, dovrei mettermi a dieta :o

mi mangio un gelato :gelato:

bunker 28-12-2011 00:06

Quote:

Originariamente inviata da Taxi driver (Messaggio 660597)
Disgustato ed incazzato.
Oggi pomeriggio sono andato a fare una passeggiata per la via dell'estroversione e dello shopping. Fuori al negozio di un noto marchio di lusso c'era la fila di persone per entrare, tutta gente con le buste in mano che doveva cambiare il regalo di Natale. Vicino al negozio c'era uno slargo con un una panchina e sdraiato sulla panchina, avvolto in una coperta, c'era un senzatetto. Mentre stavo passando, ho sentito un ragazzo in fila dire alla fidanzata (?): Ma sto' barbone deve stare proprio qua?
Certa gente è senza vergogna, crede che, stare in fila per cambiarsi il regalo di lusso, la faccia diventare la padrona della strada. Il senzatetto non può stare sulla panchina per conto suo perchè, con la sua sola presenza, rovina la cornice di ricchezza in cui vivono certe persone. Quell'idiota del ragazzo non ha pensato nemmeno un istante che, mentre lui si stava cambiando un regalo di qualche centinaio di euro, quell'altro stava al freddo avvolto in una coperta.

E poi per quale cazzo di motivo si fanno due ora di fila per cambiarsi il regalo? Non possono andarci quando c'è meno gente? Forse la cosa importante non è cambiare il regalo, ma farsi vedere fuori in fila.
Del resto, fuori questi negozi il 24 dicembre ci sono file lunghe kilometri. Fino al 23 dicembre non c'è nessuno, poi il 24 dicembre ci vanno tutti. Come se tutti volessero far vedere che loro sono in fila fuori al negozio di lusso.
Che paese di merda!

esistono negozi di sto tipo? :huh:

lauretum 28-12-2011 00:13

Quote:

E poi per quale cazzo di motivo si fanno due ora di fila per cambiarsi il regalo? Non possono andarci quando c'è meno gente? Forse la cosa importante non è cambiare il regalo, ma farsi vedere fuori in fila.

considera che va fatto entro pochi giorni, e dato che non sarai l'unica persona a volerlo fare, prima lo fai, più possibilità hai di trovare la taglia giusta, o una maggiore scelta per cambiarlo, quindi l'assembramento ci può stare.

Problematique 28-12-2011 15:09

E i pensieri suicidi ritornano...

Nocebo 28-12-2011 15:19

Quote:

Disgustato ed incazzato.
Oggi pomeriggio sono andato a fare una passeggiata per la via dell'estroversione e dello shopping. Fuori al negozio di un noto marchio di lusso c'era la fila di persone per entrare, tutta gente con le buste in mano che doveva cambiare il regalo di Natale. Vicino al negozio c'era uno slargo con un una panchina e sdraiato sulla panchina, avvolto in una coperta, c'era un senzatetto. Mentre stavo passando, ho sentito un ragazzo in fila dire alla fidanzata (?): Ma sto' barbone deve stare proprio qua?
Certa gente è senza vergogna, crede che, stare in fila per cambiarsi il regalo di lusso, la faccia diventare la padrona della strada. Il senzatetto non può stare sulla panchina per conto suo perchè, con la sua sola presenza, rovina la cornice di ricchezza in cui vivono certe persone. Quell'idiota del ragazzo non ha pensato nemmeno un istante che, mentre lui si stava cambiando un regalo di qualche centinaio di euro, quell'altro stava al freddo avvolto in una coperta.

Del resto, fuori questi negozi il 24 dicembre ci sono file lunghe kilometri. Fino al 23 dicembre non c'è nessuno, poi il 24 dicembre ci vanno tutti. Come se tutti volessero far vedere che loro sono in fila fuori al negozio di lusso.
Che paese di merda!

le persone di merda hanno sempre la vita facile :(

g.v.f 28-12-2011 15:55

Ho un leggero mal di testa, questa notte ho dormito 13 ore :miodio:
E oggi cosa faccio per arrivare a sera? :testata:

Elettra 28-12-2011 16:05

Non ne posso piu' ho solo voglia di urlare

mezzavvoi 28-12-2011 16:35

sento un vuoto dentro......ma non dentro l'anima , proprio nello stomaco....finiamo questo panettone va :D

maury25 28-12-2011 18:34

Questo forum sta diventando ridicolo.

maury25 28-12-2011 18:46

Quote:

Originariamente inviata da unoche (Messaggio 661200)
in che senso ridicolo

Che la moderazione comincia ad essere troppo invadente. Secondo me. Sennò va a finire che mi bannano. :mrgreen:

monika89 28-12-2011 18:49

come un vegetale,senza nè arte nè parte nell'anima,una vagabonda che non trova pace

maury25 28-12-2011 18:52

è normale che mi senta bene non facendo un cazzo? :mrgreen:

monika89 28-12-2011 19:38

Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 661195)
Questo forum sta diventando ridicolo.

Ma meno male che esiste!!!!!!almeno ti puoi sfogare,altrimenti dove ti sfoghi al vicino del condominio?

maury25 28-12-2011 19:50

Quote:

Originariamente inviata da monika89 (Messaggio 661260)
Ma meno male che esiste!!!!!!almeno ti puoi sfogare,altrimenti dove ti sfoghi al vicino del condominio?

Si, ma non mi riferivo all'aspetto funzionale del forum, mi riferivo ad alcuni episodi riguardanti la moderazione.
Comunque anche io ho passato il mio momento di sfogo. Anche io ho tempestato l'utenza del forum assilandoli con le mie pene, però non è cambiato nulla. Quindi adesso invece di sfogarmi inutilmente mi limito solo a dire la mia, senza giudicare nessuno, quindi sfogati quando vuoi, a me non dai fastidio.

Winston_Smith 28-12-2011 19:55

Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 661206)
Che la moderazione comincia ad essere troppo invadente. Secondo me. Sennò va a finire che mi bannano. :mrgreen:

A m sembra che fino adesso sia stata di manica anche troppo larga. Specialmente nella minichat.

briox77 28-12-2011 19:56

sono tre giorni che mi fa male la pancia a causa dell'ansia...:testata:

Winston_Smith 28-12-2011 19:57

Quote:

Originariamente inviata da unoche (Messaggio 661180)
Mi sto annoiando pesantemente.. a casa da solo senza fare un c@#§o

Io ho più paura del ritorno al lavoro, invece.

monika89 28-12-2011 20:07

Quote:

Originariamente inviata da briox77 (Messaggio 661284)
sono tre giorni che mi fa male la pancia a causa dell'ansia...:testata:

idem ,ma di più di tre giorni,oltre al sintomo di vomito ricorrente dovuto alla realtà che rifiuto di sopportare

caotik22 28-12-2011 20:10

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 661283)
A m sembra che fino adesso sia stata di manica anche troppo larga. Specialmente nella minichat.

winston fai il bravo sulla minichat :mrgreen: :D

LeonardKraditor 28-12-2011 20:31

Uff, quanti dolorini in una persona sola! :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22.