![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ma infatti i motori elettrici sono il futuro, la tecnologia attuale è quella vecchia ormai di un secolo con degli aggiornamenti :nonso: Poi se non piace il sound si fa presto a mettere una cassa da qualche parte con un bella playlist del suono delle auto migliori, cosi scegli quello che ti piace di più per l'occasione :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
:bene: |
Ho comprato degli steroidi per perdere peso.
E mangiare niente non funziona, e correre tutti i giorni non funziona, e fare entrambe le cose, più i pesi, non funziona, allora provo questa. Ora spero che mi arrivino, prima di tutto, e poi che funzionino. Chissà se mi faranno male, visto che uso anche psicofarmaci, ma vabbè, pazienza, al limite schiatto. Poi ho intenzione di usarli al massimo per un paio di mesi, facendo l'alternanza, due settimane sì, due settimane no. Vediamo come si evolve. |
180 grammi di pasta e ho ancora fame :miodio:
|
Quote:
fare pesi non ti fa perdere peso, ti fa dimagrire si ma tendenzialmente non perdi peso, metti su massa magra (muscoli) che hanno una densita maggiore del grasso facendo pesi è sbagliato guardare solo la bilancia per vedere i risultati. detto questo in bocca al lupo |
Quote:
Grazie mille comunque :) |
Shiatsu mi pare veramente una pessima idea anche perché rischi pure di gonfiarti in malo modo se non sai quel che fai. Se guardi la gente che fa massa sotto anabolizzanti ha spesso il viso gonfio. Senza contare salute fisica e psichica. Se poi sei sotto psicofarmaci... Mi pare una enorme cazzata da fare così all acqua di rose. Hai qualcuno che ti guida? Non farlo.
|
Ma può fare così freddo a metà maggio? https://i.imgur.com/oyI8CAJ.gif
|
Quote:
Ho già trovato le dosi giuste, quando assumerli, ecc. Io vorrei provare, tanto se vedo che non funziona, smetto... |
Quote:
|
Quote:
Per i pericoli, non mi importa... |
Quote:
Documentati un po' sugli effetti collaterali che hanno dovuto subire certe persone che credevano di essere capaci di calcolare le dosi e che credevano di poterli gestire senza conseguenze. Tiani soprattutto in mente che non sempre la conseguenza peggiore è la morte. Guarda che se sono illegali un motivo c'è. |
Quote:
Comunque, se vedo che qualcosa non va, interrompo, io sono molto sensibile a livello fisico, mi capisco subito. |
l'unica cosa che fa perdere peso è l'attività aerobica ad alta intensità, anche se per brevi periodi.
te lo dice uno che pesa 120kg da una vita gli steroidi vanno di moda oggi come le anfetamine per appiattire l'appetito ieri. E secondo me non è tanto gli steroidi ma iò dosaggio a billo ritorto che ti fai o chikazzo li ha prodotti suddetti steroidi visto che sono illegali. rischi di farti malissimo e sballare l'intero metabolismo. |
Non ho nessun problema ora, mi sono tolto solo un po' di sassolini dalle scarpe, semplicemente. Mi assumo la responsabilità di ciò che ho scritto e se verrò bannato (e penso di essere bannabilissimo per quello che ho scritto) lo troverò più che giusto. :)
|
Quote:
*Sto scherzando. STO SCHERZANDO. |
Tutututu
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |
|