![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Chissà com'è la vita di una persona sana di mente. Me lo chiedo non essendolo io. :pensando:
|
Ho la candidosi a mille in questo periodo... Si.. Perché ho anche quella
|
Quote:
|
a molte persone fa comodo l'ambiguità, per tenere gli altri sulla corda...non mi piacciono sti giochetti, proprio x un cazzo...
|
Quote:
|
Ingrassando avevo messo su due belle zizzone di Battipaglia® , dimagrendo sono andate affanculo pure loro
|
Mi sa che frampoco divento schizoide
|
Eurovision :cuore:
|
Che rispondere quando ti dicono spero che la vostra generazione riesca a cambiare il mondo e ha consegnarlo migliore alla successiva? A parte lo spero anche io.
|
Mentre i film horror non mi incutono paura, i videogiochi riescono a farlo.
|
Quote:
Questo formaggio fresco è diventato in pochissimo tempo marchio registrato e si è conquistato anche l’onore dell’organizzazione di un festival, quello della Zizzona, appunto, ricco di eventi goliardici e d’intrattenimento compresa la proclamazione di “Miss Zizzona”, una giovane ragazza dal seno più che prorompente. Apperò, "quando il cibo diventa cultura". :mrgreen: |
Volevo aprire un thread dal titolo "Gli sgami di zio Terso"
dove sciorinavo consigli su come battere la propria sociofobia superare la timidezza ed avere un atteggiamento positivo verso la vita . Invece da quando sono tornato su questo forum non faccio altro che deprimermi, ma no non è solo colpa del forum. In realtà è il contrario finché vivevo in compagnia, (ho praticamente vissuto un 'anno scolastico' con ragazzi, ragazze donne di varie età) ero ottimista e lottavo, da quando ho il Pc e sono 'isolato' col mio stage i problemi di sempre sono riemersi |
E come si chiamava los phobicos :D
|
ho il sospetto che alcune persone qui dentro facciano finta di essere qualcosa che non sono
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Il mio pensiero è che voglio una possibilità almeno una volta, anch'io ho diritto a una possibilità vera, concreta, a portata di mano, come tutti i comuni mortali! :piangere:
|
Quote:
|
ma le donne devono portare l'assorbente ogni giorno ogni ora per tutta la loro vita?!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |
|