Originariamente inviata da JericoRose
(Messaggio 2268104)
La gente come noi nessuno la invidia, (e molti di noi sono talmente isolati dal mondo che non c'è neanche qualcuno che li critichi perchè manco sa che esistiamo la gente) te lo posso assicurare, se stai qui su questo forum vuol dire che come la maggior parte di noi sei esclusa, ignorata, dimenticata, se stai qui vuol dire che vivi in solitudine, che hai problemi a relazionarti con la gente, che nessuno ti ha mai davvero accettata e compresa, come tutti noi daltronde. Qui siamo tutti sulla stessa barca, la gente che potrebbe essere invidiata e criticata non sta sto forum sta a fare la bella vita, le foto con il culo a ponte da mettere su instagram, i viaggi, le serate con gli amici, le feste, i ristoranti di lusso. Ti invito a riflettere e ad usare meno aggressività nei confronti degli utenti, è una tua abitudine ho notato attaccare l'utenza con fare sprezzante senza renderti conto che qui siamo tutti disgraziati pieni di problemi e senza prospettive, non c'è bisogno di mettersi sulla difensiva quando si è tutti sulla stessa barca, se anche qui ci mandiamo a fanculo a vicenda dovè che dovremmo andare a cercare comprensione e conforto da Barbara D'urso? Se davvero senti di essere così invidiata e criticata (è questo probabilmente che ti fa stare così sulla difensiva, questa convinzione che hai) che stai a fare qua a perdere tempo con noi disgraziati? Vai a pomeriggio cinque, mettiti su instagram a fare stories, che ci fai qui tra sociofobici e depressi? Perchè perdi tempo a infierire contro una massa di disadattati (senza offesa per nessuno, sono disadattata anche io) con questo fare aggressivo? Cosa te ne viene a te?
|