FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Balto 13-05-2019 12:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2267390)
Ma come?
Le donne amano i criminali...

In effetti sono pieni di donne, quello è vero :pensando:

Però non specifico il tipo :D

Baby Lemonade 13-05-2019 12:23

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 2267387)
Abito con dei criminali in casa che si sentono innocenti, che bello :sisi:

*-*

Unspecified 13-05-2019 12:25

Sono stato appena chiamato dalla Posta, mi hanno dato appuntamento per venerdì perché, a loro dire: "Ci sono novità importanti sulle quali dovremmo parlare".
Boh, è la volta buona che mi mettono in gattabuia, ma avrei preferito che mi dessero appuntamento subito, invece dovrò aspettare fino a venerdì, naturalmente pensandoci ogni minuto, da qui fino ad allora.

Balto 13-05-2019 12:28

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2267392)
*-*

Avevo messo il ringrazia a questa foto, ma osservandola meglio noto che sono tipo giapponesi, e la cosa non mi stupisce, solo loro arrivano a questi livelli di perversione :sisi:

claire 13-05-2019 12:29

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2267393)
Sono stato appena chiamato dalla Posta, mi hanno dato appuntamento per venerdì perché, a loro dire: "Ci sono novità importanti sulle quali dovremmo parlare".
Boh, è la volta buona che mi mettono in gattabuia, ma avrei preferito che mi dessero appuntamento subito, invece dovrò aspettare fino a venerdì, naturalmente pensandoci ogni minuto, da qui fino ad allora.

Ti proporranno prodotti finanziari.

Unspecified 13-05-2019 12:31

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2267396)
Ti proporranno prodotti finanziari.

Grazie...
Beh, speriamo che non sia quello, altrimenti davvero rischierei di dare di matto, per quello non ci sono i call center?
Cioè, se mi fanno perdere tempo (e vivere ansie) per delle cagate simili, come minimo gli arriva una scarpata in fronte.

claire 13-05-2019 12:33

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2267397)
Grazie...
Beh, speriamo che non sia quello, altrimenti davvero rischierei di dare di matto, per quello non ci sono i call center?
Cioè, se mi fanno perdere tempo (e vivere ansie) per delle cagate simili, come minimo gli arriva una scarpata in fronte.

Non so dirti, a me é capitato che chiamassero per aggiornare l'anagrafica o cose così, i prodotti finanziari e le schede telefoniche me le propongono quando vado là.
Certo potrebbero essere più specifici.

Unspecified 13-05-2019 12:39

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2267398)
Non so dirti, a me é capitato che chiamassero per aggiornare l'anagrafica o cose così, i prodotti finanziari e le schede telefoniche me le propongono quando vado là.

Certo potrebbero essere più specifici.

Infatti, boh...
Forse sì, per aggiornare l'anagrafica, dato che ho cambiato scheda passando proprio da PosteMobile, a Ho. Mobile (anche se ho mantenuto il numero).
O forse vogliono propormi il rientro a PosteMobile...
Mah, in ogni caso, credo che finirà con una scarpata sulla fronte di qualcuno :sisi:

claire 13-05-2019 12:42

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2267400)
Infatti, boh...
Forse sì, per aggiornare l'anagrafica, dato che ho cambiato scheda passando proprio da PosteMobile, a Ho. Mobile (anche se ho mantenuto il numero).
O forse vogliono propormi il rientro a PosteMobile...
Mah, in ogni caso, credo che finirà con una scarpata sulla fronte di qualcuno :sisi:

Si allora sarà quello, hanno visto che sei andato via da poste mobile e ti vogliono far tornare con una offerta.
Sii clemente, é solo il loro lavoro, devono fare ste cose che fanno schifo pure a loro...

Unspecified 13-05-2019 12:47

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2267402)
Si allora sarà quello, hanno visto che sei andato via da poste mobile e ti vogliono far tornare con una offerta.

Sii clemente, é solo il loro lavoro, devono fare ste cose che fanno schifo pure a loro...

E però me lo potevano dire per telefono, vabbè, cercherò di essere clemente :sisi:

Wrong 13-05-2019 14:08

Avrei voluto anch'io una Bella Hadid sulle riviste a 13 anni :bene:

Teach83 13-05-2019 15:05

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2267403)
E però me lo potevano dire per telefono, vabbè, cercherò di essere clemente :sisi:

Di solito quelli delle poste ti chiamano quando il conto corrente raggiunge la soglia dei 10.000 euro, ed iniziano a proporti prodotti pensionistici integrativi oppure polizze vita ecc...
La soluzione per non farti chiamare è essere povero in canna :sisi:
Oppure devi farti un conto corrente online a zero spese e nessuno ti scassa le palle.

Unspecified 13-05-2019 15:11

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2267463)
Di solito quelli delle poste ti chiamano quando il conto corrente raggiunge la soglia dei 10.000 euro, ed iniziano a proporti prodotti pensionistici integrativi oppure polizze vita ecc...

La soluzione per non farti chiamare è essere povero in canna :sisi:

Oppure devi farti un conto corrente online a zero spese e nessuno ti scassa le palle.

Ma io sono povero in canna, è già tanto se ho 1000 euro da parte, sul libretto postale :mrgreen:

badwolf 13-05-2019 15:12

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2267464)
Ma io sono povero in canna, è già tanto se ho 1000 euro da parte, sul libretto postale :mrgreen:

:pensando: magari è una che ci vuole provare e questo è l'unico modo

Unspecified 13-05-2019 16:10

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2267465)
:pensando: magari è una che ci vuole provare e questo è l'unico modo

No impossibile, senza il bel conticino in banca (alla Posta è per sfigati) nessuna mi degnerebbe di una parola [emoji857]

Unspecified 13-05-2019 16:34

Quote:

Originariamente inviata da Clarice (Messaggio 2267524)
Mi dovrei sentire sfigatissima, dato che ho una misera Postepay:ridacchiare:

No il discorso vale solo per gli uomini, le donne sono sempre avvvvantagggiate :sisi:

tersite 13-05-2019 19:39

ma che è sto games of thrones?
un gioco un film una serie boh? So che tutti ne parlano , anche la mia amica virtuale S. posta un dialogo tratto da questo gioco/film/episodi
boh sta cosa mi ossessiona, ora inizia un filmato del Tubo e subito parte sto thrones che palleeeeee!

Masterplan92 13-05-2019 19:48

Misoginia is the way

Baby Lemonade 13-05-2019 19:49

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2267635)
un gioco un film una serie boh? So che tutti ne parlano , anche la mia amica virtuale S. posta un dialogo tratto da questo gioco/film/episodi
boh sta cosa mi ossessiona, ora inizia un filmato del Tubo e subito parte sto thrones che palleeeeee!

È una piaga.

Hor 13-05-2019 19:53

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2267635)

È una serie di libri da cui hanno tratto una serie televisiva. Attualmente stanno trasmettendo l'ultima stagione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28.