![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Però non specifico il tipo :D |
1 allegato(i)
Quote:
|
Sono stato appena chiamato dalla Posta, mi hanno dato appuntamento per venerdì perché, a loro dire: "Ci sono novità importanti sulle quali dovremmo parlare".
Boh, è la volta buona che mi mettono in gattabuia, ma avrei preferito che mi dessero appuntamento subito, invece dovrò aspettare fino a venerdì, naturalmente pensandoci ogni minuto, da qui fino ad allora. |
Quote:
Avevo messo il ringrazia a questa foto, ma osservandola meglio noto che sono tipo giapponesi, e la cosa non mi stupisce, solo loro arrivano a questi livelli di perversione :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Beh, speriamo che non sia quello, altrimenti davvero rischierei di dare di matto, per quello non ci sono i call center? Cioè, se mi fanno perdere tempo (e vivere ansie) per delle cagate simili, come minimo gli arriva una scarpata in fronte. |
Quote:
Certo potrebbero essere più specifici. |
Quote:
Forse sì, per aggiornare l'anagrafica, dato che ho cambiato scheda passando proprio da PosteMobile, a Ho. Mobile (anche se ho mantenuto il numero). O forse vogliono propormi il rientro a PosteMobile... Mah, in ogni caso, credo che finirà con una scarpata sulla fronte di qualcuno :sisi: |
Quote:
Sii clemente, é solo il loro lavoro, devono fare ste cose che fanno schifo pure a loro... |
Quote:
|
Avrei voluto anch'io una Bella Hadid sulle riviste a 13 anni :bene:
|
Quote:
La soluzione per non farti chiamare è essere povero in canna :sisi: Oppure devi farti un conto corrente online a zero spese e nessuno ti scassa le palle. |
Quote:
|
Quote:
:pensando: magari è una che ci vuole provare e questo è l'unico modo |
Quote:
|
Quote:
|
ma che è sto games of thrones?
un gioco un film una serie boh? So che tutti ne parlano , anche la mia amica virtuale S. posta un dialogo tratto da questo gioco/film/episodi boh sta cosa mi ossessiona, ora inizia un filmato del Tubo e subito parte sto thrones che palleeeeee! |
Misoginia is the way
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |
|