![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
:piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:) |
Le febbre, la tosse, l'auto ricoperta di neve, i capelli bagnati perchè continua a nevicare. Proprio una meraviglia della natura.
|
la neve sarà anche bella, ma che palle quando si rimane praticamente bloccati in casa perchè c'è la strada ghiacciata e nella propria località non c'è nulla :mannaggia: (complimenti al comune che non si è degnato di salare le strade di periferia:male::male::male:)
|
Quote:
|
:o ----
i trattini sono la distanza da cui mi son fermato dalla macchina che avevo davanti inchiodando come un cretino preso dalla paura, sotto la neve in macchina:o:testata: |
Quote:
|
Quote:
:pensando: |
Il calo di temperatura e i capelli bagnati mi hanno fatto ammalare.
Ma ti puoi ammalare anche se non c'è la neve! Certo. Infatti ho messo anche l'auto. E perchè hai aggiunto anche la febbre e la tosse? Così sembra sia colpa delle neve! Li ho aggiunti perchè in preda al delirio da febbre ho avuto una visione di satana e lui mi ha detto di farlo. |
Quote:
se avessi avuto gomme/catene ti saresti fermato in tutta sicurezza -> i trattini sono la distanza dalla macchina che ti precedeva --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- :mrgreen: |
fuori ho -3 di temperatura al sole in pieno giorno e neve dura come il marmo sempre al sole e abito a 10 km dal mare. Ho detto tutto.
|
W la neve :mrgreen:
|
Sono abbastanza contento non so il perchè :)
|
Quote:
|
Ma come ho fatto a perdermi il De profundis sull'ammmmore con l'A maiuscola di Truelover? Con perle di inarrivabile bigottismo che manco il dottor Antonio di felliniana memoria! :miodio:
|
a volte ritornano (cit.)
:D |
Bah sono uscito con una mia nuova pseudoamica che si definisce buona e sensibile mi ha fatto dei discorsi a quasi 30 anni veramente raccapricianti di una superficialità sconvolgente contro le persone brutte e che lei si metterebbe solo con ragazzi belli,bah quand'è che imparerò a starmene a casa invece di uscire per sentire stupidaggini?
|
Mamma mia che situazione: i telefoni fissi non funzionano, i cellulari nemmeno, a volte va via anche l'elettricità, strade impraticabili, autostrade chiuse.
Ora almeno ho internet. :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |