![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
Sembrerà strano ma l'ultimo film visto è stato '' Tu la conosci Claudia? '' di Aldo, Giovanni e Giacomo. Sto recuperando tutti i loro film.. Mai visti.
|
L'argent (Bresson, 1983) (mi ha comunicato un lieve senso di stordimento la compostezza e il distacco che permeano questo film)
|
1 allegato(i)
Barfly di Barbet Schroeder. La storia di uno scrittore alcolizzato che vive alla giornata tra un drink e l'altro, tra un bar e l'altro, tra una scazzottata e l'altra.
Uno spaccato di vita emarginata immersa nel degrado di luoghi sporchi e fatiscenti, insieme a tanti altri personaggi altrettanto bizzarri e senza direzione. Davvero bello :mrgreen: |
|
Donnie Brasco, del 1997
|
Ritorno al futuro (per la centesima volta)
|
Il gigante di George Stevens
I pugni in tasca di Marco Bellocchio |
Quote:
|
Quote:
|
https://www.tantifilm.best/wp-conten...0S-185x278.jpg
ignoravo l'esistenza di questo sequel sulla strega di blair, mi ha sempre incuriosito questa storia inquietante che pero prende spunto da eventi drammatici veramente accaduti nei pressi di quella foresta. |
Rapina a Stoccolma, del 2018
|
KUNG FURY ( il film è totalmente in chiaro su youtube)
|
il sommelier
|
|
Arrival (2016)
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
|
Gigolo per sbaglio
|
https://www.comics1.com/wp-content/u...rime-video.jpg
prime ha rilasciato 4 film horror ( altri 4 nel 2021 ) prodotti dalla blum house. Questo è il primo che vedo. Mmm, è un'opera prima ed ha un budget ridotto, non è male, molto carina la colonna sonora. Storia lineare e anche finale scontato, ma si lascia vedere. |
Prime adesso fa pagare quattro o più euro il noleggio dei film più interessanti :moltoarrabbiato:(addirittura First reformed o altri titoli che avevo visto aggratis sei mesi fa) , è veramente un'infamia, soprattutto di questi tempi...
ho tolto netflix, adesso manderò a farsi benedire pure il canale bezosiano... ma intanto mi hanno scalato trenta euro ad agosto senza neppure mandare un messaggio d'avviso. Pessima condotta. più sensato dare quattrini a now tv... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |