re: Forum Politica
Ultimamente ho visto in TV due mummie D'Alema e Prodi..sinceramente c'è da spaventarsi.
Lo so, sono due gocce in un mare di cacca che possiamo fare? Abbiamo mani e piedi legati, e uccisi dalle tasse. |
|
Il Bangladesh ha saputo ridurre il proprio tasso di natalità, torna l'ottimismo sul futuro dell'umanità.
|
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Goebbels vive. |
Se tanto mi dà tanto, per completare genocidio in Siria ed Ucraina, putin tra un po' tira fuori la morte nera
|
Quote:
L'amco (di berlusca) Vladimir per ora si limita alla censura e a qualche spedizione punitiva. E' un doppio standard parlare di propoganda alla Goebbels solo quando si tratta della reputazione di quelli che stanno simpatici, per poi credere invece a qualunque retroscena che possa smerdare gli altri. |
Comunque non so chi votare, mi sta venendo la tentazione di votare PD. :o
|
Il giornale ha pubblicato foto di bacio galeotto della Isoardi
Chiaro messaggio del capobranco rivolto all'ambizioso leoncello Salvini :D Se non la pianta di pestare i piedi, lo distruggono mediaticamente Per una volta, iostoconsilvio Se devono governare loro, meglio comandino i moderati che i leghisti |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Hai troppa fretta di rispondere, dovresti leggere con più calma e pensare meglio a rispost, sembra quasi che ti interessi più aumentare contapost che dialogare Ho detto, ed è palese sia cosi, che sia un avvertimento, quindi non atto a danneggiare nessuno. È solo un avvertimento. Tra quelli di forza Italia ed i leghisti, è ovvio anche ad un bambino che i primi siano i moderati, ed i secondi gli estremisti. Non in senso assoluto ma relativo Era tutto chiaro come il sole, questa risposta è assolutamente inutile, per favore prossima volta fai fatica tu di contare fino a 10, invece di rispondere parole buttate a caso tanto per... |
Quote:
Quindi lo danneggerebbero eccome, con "notizie" simili a quella riportata. Quote:
|
Ma dobbiamo discutere pure la parola avvertimento? ?
Toh Fatto che mette sull’avviso facendo prevedere la possibilità di eventi più gravi Se hai obiezioni non voglio sapere niente, parlane direttamente con la Treccani |
La storia si ripete
« Non ho mai voluto mutare le mie opinioni, per le quali sarei disposto a dare la vita e non solo a stare in prigione [...] vorrei consolarti di questo dispiacere che ti ho dato: ma non potevo fare diversamente. La vita è così, molto dura, e i figli qualche volta devono dare dei grandi dolori alle loro mamme, se vogliono conservare il loro onore e la loro dignità di uomini » (Antonio Gramsci, Lettera alla madre, 10 maggio 1928) «Per vent'anni dobbiamo impedire a questo cervello di funzionare» |
Dite che l'ISIS ormai è il passato?
|
Quote:
|
Ah credo pure sia stato uno dei più grandi crimini contro l'umanità, commesso dall'america
Così sverso ti dimostro che non sono filoamericano per fede, considero solo l'america, una necessità inevitabile |
https://twitter.com/Agenzia_Ansa/sta...11558567342080
La buona scuola aka sfruttamento lavoro minorile e concreta possibilità di violenze. Però ce stanno i fasciiii |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |